Capitolo 4: Formazione

5 0 0
                                    

28 dicembre 2024

Mentre i ragazzi fanno lezione, si sente una voce dalla radio della scuola: è il preside.

Preside: "Buongiorno alunni, sono il dirigente. Alle 14 di oggi andate nel giardino della scuola, portate lo zaino con gli accessori scolastici, non portate orologi, telefoni, e ogni alro tipo di apparecchio elettronico."

Alle 13:30 finiscono le lezioni, e tutti gli alunni si recano al giardino, sedendosi.
Alle 14 arrivano delle macchine, da cui escono degli uomini in divisa militare, tra cui uno in smoking.
Arriva il dirigente e tutti gli alunni si alzano in piedi.

Dirigente: "Comodi." - i ragazzi si siedono - "Buongiorno, grazie di essere venuti. Oggi abbiamo degli ospiti speciali: il governo degli Stati Uniti D'America, insieme al presidente."

Il dirigente va a sedersi insieme agli altri insegnanti, e il presidente prende il microfono.

Presidente: "Salve a tutti, grazie dirigente per avermi introdotto. Io sono Paul Josh Kennedy. Vi ho richiamati tutti qui per invitarvi al progetto 'PCF', acronimo di "Preparazione del Combattimento Finale.". Temiamo che presto ci sarà una guerra, e abbiamo bisogno dei migliori di voi per combatterla. Dovrete seguire un corso di militarismo per 2 anni, a iniziare dal mese prossimo."

Un alunno alza la mano e chiede se il corso è obbligatorio.

Presidente: "Sì, è obbligatorio. Solo gli alunni diversamente abili e sotto i 17 anni non parteciperanno. Altre domande?"

Un alunno alza la mano, tremolante. Con voce ansiosa e respiro affannato chiede: "se vinciamo il corso e andiamo in guerra... moriremo?" - il presidente guarda in basso, sta in silenzio per qualche secondo e poi risponde: "tu darai il meglio di te stesso. Tutti voi darete il meglio di voi stessi. Morirete solo arrendendovi. Non arrendetevi. Basta con le domande. Ci vediamo il mese prossimo. I docenti scolastici vi diranno dove recarvi."

Continua nel prossimo capitolo:
Demon's Blood Capitolo 5: Rami

Demon's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora