Capitolo 16: Alla Fine Della Guerra

0 0 0
                                    

"Mi sono bastati un paio di secondi per evitare la mia morte." - disse Marko a The Lord, che era spaventato: "Nessuno è mai riuscito a viaggiare nel tempo, nemmeno io! Lurido umano, dammi il tuo potere.". The Lord cerca di attaccare e uccidere Marko sparandogli migliaia di raggi addosso, ma egli li schiva tutti teletrasportandosi grazie alla katana spazio-temporale. David, Fred e Gabriel riprendono le forze e attaccano The Lord tutti insieme. Ora è in svantaggio, e la sua unica opzione è quella di arrendersi. All'improvviso, un ricordo gli viene in mente. Quando Gabriel sta per trafiggergli l'occhio, The Lord lo guarda e lui cade. Gabriel è immobile in terra: non batte le palpebre, non respira, non si muove. Pensa: "Cosa? Perché non riesco a muovermi? Cosa mi è successo?" - Fred e David stanno per attaccarlo dai lati, ma The Lord sbatte le ali facendoli volare per via del forte vento. The Lord spiega: "Gabriel, tu sei un demone. Io sono il re dei demoni. Il potere di Marko mi ha distratto dalla mia forza. Io sono in grado in controllarti, essendo tu una mia creatura." - Gabriel si muove, si inchina e pensa:"Che sto facendo? Perché mi sto inchinando? È lui... è lui a controllarmi." - The Lord continua a parlare: "Tu, Gavri'el, sei un mio sicario. Ti avrei donato tutto ciò che tu desideri, in cambio di una piccola missione, e non sei riuscito a fare neanche quello. Non meriti la morte. Tu meriti la sofferenza eterna. Loda il tuo re, poiché egli non tollera tradimenti di questo tipo." - una mano scheletrica dalle dimensioni di un gigante spunta all'improvviso dal terreno. Prende Gabriel e lo porta con sè nella dimensione dei demoni. David e Fred sono di nuovo feriti gravemente e senza forze, sembra proprio che The Lord abbia vinto. Ma davanti ad esso, appare Marko che lo guarda dritto negli occhi, pronto ad ucciderlo con la katana spazio-temporale. The Lord è spaventato, ma vede che non sta usando la katana per viaggiare nel tempo. Realizza che è solo in grado di viaggiare nel futuro. Perciò si mette a ridere a squarciagola: "Puoi viaggiare solo nel futuro, eh? Questo vuol dire che posso uccidere i tuoi amici, e tu non potrai farci nie-" - The Lord non finisce la frase, vedendo che la katana di Marko è diversa: Ha una lama grigia, e non bianca. Nel momento in cui realizza che quella non è la katana spazio-temporale, è già stato tagliato in due da un attacco a sorpresa da parte di David. Lui e Marko si erano scambiati le spade di nascosto. The Lord è stato tagliato in due, e smette di volare, perciò cade. David si teletrasporta direttamente al suolo, e riscambia la katana con Marko. Chiamano Fred non sapendo dove fosse, ma non ricevono risposta. The Lord prova a parlare: "Il re dei demoni, sconfitto nuovamente da voi luridi umani. Anche dopo 1450 anni, l'umanità rimane la più potente." - Marko si inginocchia, e con uno sguardo caloroso guarda The Lord, dicendogli: "Noi umani vinciamo grazie ad una cosa che voi demoni non avrete mai: il cambiamento. Io, David, Fred, e Martina abbiamo avuto paura, fino all'ultimo. Ma questo non ci ha fermato. Abbiamo deciso tutti insieme di affrontare queste paure e cambiare. Abbiamo perso le speranze ma abbiamo deciso di cambiare. Abbiamo perso ma abbiamo deciso di cambiare. Siamo diventati coraggiosi, determinati e vincitori. Non ho mai capito il motivo di questa guerra razziale, ma ne ho capito la fine. Gli umani hanno vinto 1450 anni fa, e gli umani hanno vinto 1450 anni dopo." - guardando lo sguardo speranzoso di Marko, The Lord ha delle visioni. Vede un uomo che ride con un bambino. Capisce che sono suo padre, Argus, e lui. Poi pensa:"Io... il mio nome... Non lo ricordo..." - continua a pensare a suo padre. Ricorda i suoi pianti quando il sè bambino morì. Con una voce soffice dice: "Papà... non piangere." - la sua pupilla si dilata, il colore azzurro intenso si spegne.

The Lord, il re dei demoni, muore insieme alla fine della guerra il
28 Gennaio 2028.

Continua nell'ultimo capitolo:
Demon Blood Capitolo Finale: Alla Fine Del Mondo

Demon's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora