Capitolo 7: Paura della morte

3 0 0
                                    

Passa un mese dall'ultima battaglia, i ragazzi sono ancora in California. Il governo chiama i fratelli, dicendogli di locarsi a Firenze, in Italia.

Prendono un aereo, arrivano a Firenze e vanno in un albergo. Stanno lì per un paio di giorni, non sapendo il motivo, quando poi...

28 Giugno 2027, ore 2AM

I ragazzi stanno dormendo, quando sentono una voce nella loro testa che dice: "oggi è il giorno della vostra morte, lasciate ogni speranza, voi che cercate la sopravvivenza da cui morte è impossibile scappare.". Si svegliano tutti ed escono dall'albergo. Uscendo notano che tutti i cittadini sono usciti. Anche loro hanno sentito la stessa voce?

David: "Ho come l'impressione che il secondo demone sia arrivato."

Fred: "David... dietro di te..." - lo guarda spaventato

Il ragazzo si gira, e vede un uomo alto, con una vestaglia nera e un cappuccio che copre la testa, oscurando il viso. Nella mano destra ha una falce appoggiata sull'asfalto, ma in entrambi le mani non c'è la carne, solo ossa.

Martina: "David, scappa-!"

Prima di completare la frase, David è stato ucciso, decapitato dall'uomo che dice: "io sono il secondo demone, Death!"

I ragazzi, infuriati, scatenano una battaglia contro Death, quando Fred nota una cosa surreale: guarda le finestre dell'albergo, non hanno nessun riflesso. Seguendo il suo istinto, guarda la luna: è dalla parte opposta.

Fred: "Ragazzi, tutto questo non è reale! Non ci sono i riflessi, e la luna è dalla
parte opposta!"

I ragazzi guardano le finestre e la luna, accorgendosi che ciò che dice Fred è vero.
Si fermano, e Death non fa nulla. Vedendo che il demone non si muove, Marko ha un'idea: farsi uccidere.
Lo dice ai ragazzi, che fidandosi del ragazzo stanno immobili ad aspettare che il demone attacchi. Ma sta fermo, quindi vanno contro di lui, che indietreggia. I ragazzi hanno capito come sconfiggere il gioco, e Death non vuole perdere, ma il gruppo ha già la vittoria in mano. S'infilzano tutti la spada nel petto, e si risvegliano nella strada fuori dall'albergo, in cui c'è David che li aspettava.
Sentono una voce nella loro testa, la stessa voce che sentirono dopo aver ucciso gli Undeads: "Congratulazioni. Avete sconfitto il secondo demone, Death.".
Tornano in albergo, aspettando la chiamata del presidente.

Continua nel prossimo capitolo:
Demon's Blood Capitolo 8: Gabriel

Demon's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora