Capitolo 6: Il Primo Demone

3 0 0
                                    

27 Maggio 2027

Mancano solo un giorno all'arrivo dei demoni.
I ragazzi si trovano nel posto in cui la lettera diceva di andare: California.

28 Maggio 2027

Il giorno del giudizio è arrivato.
Sono le 3 del pomeriggio, e ancora nessuna notizia. I ragazzi sono in posizione da combattimento, pronti a sfoderare le loro katane.
Il cielo è azzurro, non c'è neanche una nuvola in vista, con un'aria d'estate. Totale tranquillità. Ma all'improvviso...

Ding! Dong! La campana della chiesa comincia a suonare, i ragazzi si sono spaventati per una cosa da nulla.

9 della sera. I ragazzi sono in albergo, quando all'improvviso sentono delle urla da fuori. Non c'è neanche un cittadino, le auto sono abbandonate per strada. Vedono una donna correre da degli strani esseri.

Marko: "Quelli per caso sono..."

Fred: "...Zombi?!"

Escono fuori e sfoderano le loro katane. Arriva un'orda di zombi, e parte un combattimento.
Dopo un'ora di combattimenti, tutti gli zombi rimasti muoiono senza un motivo. Ma è qui che i ragazzi sentono una voce nella loro testa che dice: "Congratulazioni. Avete sconfitto il primo demone, gli "Undeads".".

David: "Primo demone? E quando dovremmo combattere tutti gli altri?"

Marko: "Presupponendo che i simboli nella predizione egiziana siano 7, i demoni saranno 7. La data scritta era solo un avvertenza dell'arrivo del primo demone, per avvantaggiarci, credo."

Tornano a casa vittoriosi, ma conoscendo la verità sulla quantità dei demoni sono ansiosi, non sapendo quando arriverà il prossimo demone. Potrebbe arrivare tra giorni, mesi, anni o decenni, ma in qualunque caso, loro saranno pronti a combattere.

Continua nel prossimo capitolo:
Demon's Blood Capitolo 7: Morte

Demon's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora