Capitolo 12: Stella Cadente

1 0 0
                                    

La morte di Anita Barkley, Martina Witcher e il tradimento da parte di Gabriel è stato una grossa sconfitta per i ragazzi, ma non possono fare altro che continuare a combattere i demoni e vincere la guerra, ormai soprannominata "Guerra Infernale" dai cittadini.

25 Dicembre 2027

È Natale, e mancano 3 giorni all'arrivo del settimo demone, una delle due creature distruttive, ancora sconosciute.
Fred è tornato a casa sua per festeggiare con la famiglia, mentre Marko e David portano dei fiori e un biglietto di buon Natale alla loro madre sepolta. È il peggior Natale che abbiano mai festeggiato, perché non hanno un'altra famiglia, data la morte del padre ai loro primi quattro anni di vita. "Buon Natale, mamma" - dice Marko - "Speriamo che tu sia felice lassù" - dice David.
Tornano a casa e riposano per non essere tristi, ma non raggiungono quest'obbiettivo: David è sul divano con le mani sul viso mentre si asciuga le lacrime, Marko sta fumando una sigaretta, è seduto vicino al tavolo, sopra c'è un posacere con dentro una decina di mozziconi.

26 Dicembre 2027, 2 giorni all'arrivo del settimo demone

Natale è passato, ma David è ancora in famiglia. I fratelli sono rinchiusi in casa.

27 Dicembre 2027, un giorno all'arrivo del settimo demone

Fred è tornato agli appartamenti per allernarsi con la Katana, e Marko e David sono con lui.

28 Dicembre 2027, giorno dell'arrivo del settimo demone, ore 1AM

Arriva la chiamata del presidente: David si prepara con adrenalina, Fred corre a prendere le spade, Marko invece è tranquillo e calmo, come se fosse una cosa da ogni giorno. Non ha quasi più emozioni, sembra che la morte di Martina sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Solo che quella goccia non è ancora arrivata, sta ancora cadendo.
Escono di casa, e vedono nel cielo una grossa luce, come una stella che è appena esplosa. Che sia stato il demone ad aver annientato quella stella? Si muove, è veloce. Un bambino che tiene la mano della madre urla: "guarda mamma, una stella cadente! Presto, esprimiamo un desiderio!" - la madre tira il bambino e scappa, sapendo che non fosse una cosa normale. La strana stella si ferma, ora è esattamente sopra il gruppo. Fred è confuso: "Ragazzi, si sta ingrandendo?" - Marko ha lo sguardo spaventato: "No... si sta avvicinando..." - la luce bianca diventa più grande, è sempre più vicina. Non hanno una minima idea di come fermarla, allora gli rimane solo una scelta: accettare il proprio destino. Sta arrivando. È qui. Ha superato l'atmosfera terrestre. Sembra giorno, data la luce emanata dalla stella. È la fine. Chiudono gli occhi.

Marko Daniels, David Daniels e Frederick Ofdawol muoiono il 28 Dicembre 2027.

Riaprono gli occhi: sono ancora vivi? La stella è per terra, ma è solo un minuscolo meteorite.

David: "Tutto qua? Un sassolino innocente?"

Marko: "Sembrerebbe così"

La voce parla: "Congratulazioni, avete sconfitto il settimo demone: Star. Se non avete capito, era un test per vedere se eravate pronti al vostro destino. Se avreste provato a sconfiggerla, sareste morti. Ci vediamo per il combattimento contro l'ultimo demone. Consiglio di accettare il vostro destino anche il prossimo mese, perché non avrete speranza. Addio, umani.".
Era solo un trabocchetto.
Il gruppo è sorpeso, che sia una sorta di tregua dai demoni?

Ora devono aspettare il prossimo e ultimo demone. Cosa succederà? Sarà più potente di tutti i mostri precedenti messi assieme, o sarà un altro trabocchetto? Non resta che aspettare.

Continua nel prossimo capitolo:
Demon's Blood Capitolo 13 Parte 1: Divoratore Di Galassie

Demon's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora