In questo capitolo si farà riferimento a contenuti sessuali che però non sono espliciti e sono scritti con moderazione e accessibili a tutti. Sentitevi liberi di leggerli se desiderate, visto che sono tranquillamente innocui. Buona lettura.
Presente
🗣️ "Si tratta del filo
rosso del destino, invisibile
e impossibile da tagliare"
disse il vecchio saggio.«Eccovi qua!» esclamò il monegasco non appena vide i suoi amici entrare nell'atrio dell'hotel.
«Eccoci qui zio Cha» mormorò Marta con il fiatone «Prendi questa valigia muoviti».
Charles avanzò velocemente verso la sua amica afferrando la valigia che lei teneva tra le mani. Lanciò delle piccole occhiate a tutti i presenti e poi si ritrovò a corrugare la fronte: «Ma quanta roba vi siete portati?».
Riccardo teneva tra le mani due valigie mentre Marta ne reggeva ancora un altra. Alle loro spalle intravide Charlotte avanzare con una piccola valigia e uno zaino sulle spalle. Poi osservò Juliette e Joris entrare anche loro colmi di bagagli.
«Due valige sono sue» gli annunciò Charlotte.
Parlando proprio di Charlotte, le cose tra loro due andavano bene.
Beh 'Bene' forse era un parolone, ma la loro non era di certo stata una fine tragica e drammatica. Certo, riconosceva che la ragazza fosse ferita e che lui non si fosse comportato bene nei suoi confronti, ma in parte era meglio così. Preferiva lasciarla che continuare a stare con lei e illuderla. Purtroppo Charlotte era stata solo una vittima della situazione che si era creata. Un po' come Hugo...
Il loro gruppo di amici era venuto a conoscenza della loro rottura, ma non ne erano rimasti affatto sorpresi, soprattutto dopo averlo beccato insieme a Juliette nella stanza della sua amica.
«Che esagerazione Marta» Charles fece una smorfia all'amica che non impiegò tempo a lanciargli un occhiata. La vide con la coda dell'occhio seguire Riccardo, e di conseguenza anche anche Charlotte prese a seguirli.
STAI LEGGENDO
Homecoming || Charles Leclerc
FanfictionSi dice che nella vita ci si innamori tre volte. Tutti ritengono che il primo amore, quello purò e giovanile, quello che non si scorda mai, fatto per lo più di idealizzazione, certe volte non sia neanche amore. Ma sicuramente molti non la pensano co...