3 anni prima
🗣️ "Quando una relazione finisce
è sempre colpa di tutti e tre"Charles stava facendo una cosa che non doveva fare, un qualcosa che andava troppo oltre i limiti della sua fidanzata. Stava aspettando Charlotte Siné in un piccolo vicoletto appartato, proprio all'uscita del ristorante in cui avrebbe dovuto cenare quella sera.
Mentre era in viaggio, aveva ricevuto un messaggio dalla ragazza dove diceva di dovergli parlare urgentemente di una cosa importante. Charles non aveva idea di che cosa volesse dirgli, ma era comunque curioso di ascoltarla. Come quando si vuol dire, la curiosità uccide.
Aveva quindi chiesto a Riccardo di inventarsi una scusa plausibile da dire alla sua fidanzata. Questo sicuramente non lo faceva perché avesse dei segreti con lei, anzi, loro due parlavano apertamente. Eppure secondo il suo punto di vista Juliette era diventata troppo paranoica in nell'ultimo periodo.
Insinuava che Charlotte fosse attratta da lui in qualche modo. 'Assurdo'. Stesso lui riconosceva di essere un bel ragazzo, ma questo non stava a significare che tutte si innamorassero di lui da un momento all'altro. E inoltre lui era fidanzato, non pensava che Charlotte si sarebbe spinta fino a quel punto.
Insomma, si, non poteva di certo negare il fatto che molte volte si trovasse lo sguardo della ragazza su di lui, ma preferiva comunque darle il beneficio del dubbio. Magari era il suo modo di socializzare...
Si ritrovò a sorridere gentilmente proprio a quest'ultima quando la vide entrare nel vicoletto. Aspettò che lei lo raggiungesse prima di salutarla cordialmente: «Ciao Charlotte».
La ragazza ricambiò il suo sorriso, eppure la sua espressione non le sembrava serena e tranquilla come sempre, e questo portò Charles a farsi mille domande.
«Dimmi tut-» si offrì di aprire il discorso, ma Charlotte non gli diede nemmeno la possibilità di concludere la sua frase. 'Porca puttana' pensò Charles 'Juliette aveva ragione'.
Senza il minimo indugio Charlotte si era spinta nella sua direzione, poggiandogli le sue labbra sulle sue. Charles non poteva crederci. Agì velocemente, afferrando le braccia della ragazza e spingendola via dal suo corpo con più violenza di quanta ne bastasse.
STAI LEGGENDO
Homecoming || Charles Leclerc
FanfictionSi dice che nella vita ci si innamori tre volte. Tutti ritengono che il primo amore, quello purò e giovanile, quello che non si scorda mai, fatto per lo più di idealizzazione, certe volte non sia neanche amore. Ma sicuramente molti non la pensano co...