Prima che voi iniziate a leggere ci tenevo ad informarvi che in questo capitolo sono presenti contenuti sessuali espliciti. Lo dico nel caso possa esserci qualcuno maggiormente sensibile, o qualcuno con una età non molto adatta. Mi raccomando salvaguardatevi e pensate al vostro bene. Buona lettura.
Presente
🗣️ Chiunque può manifestare
empatia con le sofferenze
di un amico, ma è richiesta
una natura molto raffinata
per provare empatia per il
successo di un amico.*Dopo essere tornato a casa dalla palestra*
«Voglio mettere fine a questa cosa» quelle furono le prime parole che Charles rivolse a Charlotte una volta che la ragazza rientrò a casa.
Se ne era andato senza aspettare Juliette. Dopotutto poteva immaginare il modo in cui le cose con Hugo fossero finite. Un po' aveva paura di quello che era potuto succedere.
Non sapeva se Juliette era andata via, se era rimasta li, se avessero continuato a scopare. Non aveva la più minima idea di quello che era successo. A dire il vero non si spiegava ancora il perché avesse insistito così tanto con la ragazza.
Certo, voleva la coerenza, ma non immaginava che Juliette si sarebbe fatta scopare da lui. Si aspettava un bacio, ma niente di più. Eppure non riusciva a pentirsene. Soprattutto perché in cuor suo sapeva perfettamente che aveva contribuito al piacere di Juliette. Tanto quanto aveva fatto lei con lui.
Proprio per questo motivo era corso via. Era assurdo da pensare, e si sentiva anche in imbarazzo a farlo, ma aveva paura che se sarebbe rimasto un secondo di troppo si sarebbe aggiunto anche lui.
Charles era tornato a casa, si era spogliato, e si era infilato sotto la sua doccia per ore. Aveva pensato. Pensato e ripensato a quello che era successo e alle conseguenze, ed infine, era giunto ad una decisione.
STAI LEGGENDO
Homecoming || Charles Leclerc
أدب الهواةSi dice che nella vita ci si innamori tre volte. Tutti ritengono che il primo amore, quello purò e giovanile, quello che non si scorda mai, fatto per lo più di idealizzazione, certe volte non sia neanche amore. Ma sicuramente molti non la pensano co...