BILL
-Leyna dove corri?-
Tom era diventato papà, mentre io ancora guardavo Tesh con occhi sognanti, nonostante fossi consapevole che non sarebbe mai tornata indietro. Non lo aveva mai fatto, in fin dei conti. Mai una volta che si fosse voltata, mettendo sui due piatti della bilancia le ipotesi e prestando attenzione alle conseguenze. Per questo forse un po' l'ammiravo.
-Scappiamo forza!-
La tenevo in braccio, era un dono prezioso: Leyna Kaulitz, dagli occhi ambrati come la madre e i capelli chiari come suo padre.Era nata in procinto di un'altra tournée europea, infatti ci dividevamo un po' i ruoli, durante i concerti. Anche Peter, dalla pazienza di Giobbe, si prendeva cura della piccoletta dietro le quinte, aveva addirittura detto di avere abbastanza pazienza per le prossime cinque generazioni di Kaulitz, santo uomo!
-Ragazzi è l'ora della nanna! Non fatela agitare troppo-
Rise Tesh, che aveva tagliato nuovamente i suoi capelli ricci e folti, ritornando ad avere le sembianze di una ragazzina.
-Uooph!-
Gliela misi tra le braccia, guardandola per un po' mentre si succhiava il pollice tozzo della mano destra.
-Sei propio uguale a tua madre-
Le sussurrai, nonostante sapessi che non riuscisse a capirmi.-Sei un uomo fortunato Tom-
Dissi fuori al balcone della loro nuova casa, accendendomi una Winston. Un po' la sua presenza in casa mi mancava, ero rimasto solo in quell'enorme villa e talvolta sembrava enorme e deserta quanto piccola e angusta: lasciava troppo spazio ai pensieri.
-Ne sono consapevole-
Tesh stava mettendo a letto Leyna nella stanza alla fine del corridoio, molto lontana da noi.
-Non sai quanto vorrei esserci io al tuo posto, ma forse te lo meriti più di me-
Espirai mentre parlavo tutto il fumo, lo invidiavo. E non solo perché ormai era sposato con Tesh e ci aveva addirittura fatto una figlia, forse perché avrei voluto io il loro amore adolescenziale. Avrei voluto vivere una situazione simile, ma sempre con Tesh. Avrei voluto che tutte le mie prime esperienze fossero state con lei, che amavo da quando ero solo un bambino.-Ti meriti il mondo Bill... Ma forse Tesh non era il tuo-
Mi disse poggiandomi un braccio sulle spalle e la testa accanto al mio collo. Non potevo certo odiarlo, dopo tutto era pur sempre mio fratello Tom, e se gli volevo davvero bene, dovevo accettare che lui fosse felice, mettendo in secondo piano la mia di felicità.
-Hai ragione, Tesh è il tuo mondo non lasciartela più scappare amico-
Lo presi in giro, tirandogli un pugno amichevole sull'addome.
-No, stavolta non accadrà più-Così continuai a vivere, con la consapevolezza che Tesh non sarebbe mai più tornata indietro, che non sarebbe mai davvero stata mia, e che io avrei continuato ad aspettarle per probabilmente tutto il resto della mia vita. Mentre la piccola Leyna cresceva, e si faceva sempre più uguale a sua madre, e io non potevo guardarla negli occhi. Un po' mi vergogno per questo.
Lei, così uguale a Tesh, che mi ricordava il patto di amore eterno con mio fratello, e tutti i loro momenti più intimi, che io non avevo mai avuto. Sono un codardo, alcuni direbbero, e io concorderei, perché quell'atteggiamento, non era certo dei migliori. Non affrontare i problemi non li risolve e chiudere gli occhi non cancella il trauma, ma ormai, così solo e circondato dall'amore della famigliola felice di mio fratello Tom, una certa gelosia mi ribolliva perennemente nel sangue.
Perché lui aveva quello che io avevo sempre desiderato, ma di cui per il destino, a quanto pareva, non ero degno.
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
[Capitolo forse troppo breve per il finale, ma volevo si chiarisse al meglio la malinconia di Bill nel vedere la donna che ama da tutta la vita avere una famiglia con l'uomo che ama da tutta la vita, suo fratello.
Spero che questa storia vi sia piaciuta, ma sto già progettando di scriverne un'altra su Bill, che ve ne pare?
Vorreste per caso un ultimo capitolo, magari dove accade qualcosa tra Bill e Tesh, dove magari chiariscono oppure parlano? O più semplicemente una sorta di "spin-off" dove viene raccontato un episodio carino che comprende anche Leyna? A proposito: questo nome vi piace? Ammetto di averlo scelto con noncuranza, ma suonava parecchio bene affiancato al cognome dei gemelli!
Alla prossima,
Arabelladoove❤️]
STAI LEGGENDO
ɪғ ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴛʜᴇ ʀᴏᴄᴋ, ɪ ᴀᴍ ᴛʜᴇ ʀᴏʟʟ [ᴛᴏᴍ ᴋᴀᴜʟɪᴛᴢ]
FanficAvere tredici anni e un sogno nel cassetto così ingente diventa davvero difficile quando vivi in una cittadina come Lipsia. Ce la faranno Tesh e i suoi amici a realizzare il proprio sogno? Lo scopriremo soltanto leggendo! Started: 06/05/2023 Ended:...