TOTAL RED

568 17 3
                                    


Mi svegliai tra le braccia di João, con la testa appoggiata nell'incavo del suo collo. Lui indossava solo gli shorts del pigiama, io una vestaglia leggera di seta. In Spagna fa molto caldo, tecnicamente questo è il momento più caldo di tutto l'anno, e io non mi sono ancora abituata a non avere la piscina/il mare a disposizione tutte le mattine. Diedi un bacio sulla fronte a João, Sono stata la prima a svegliarmi! troppo forte, è la prima volta che succede.
Per non svegliare João rimasi ferma tra le sue braccia guardandolo mentre dormiva. Wow, è proprio tenero.
Nel giro di dieci minuti si svegliò, e mi guardò stupito<<Ti sei già svegliata?>> <<Si>> risposi sorridendo soddisfatta  <<Credo che sia un po' d'ansia per oggi. Devo fare una bella figura, con veramente tutti>>
João annuì guardandomi e dandomi un bacio
sulla fronte come tutte le mattine<<La mia
famiglia e il resto del mondo ti adora,anche se
sarò sempre io il tuo fan numero 1. Cosa vuoi di più?>>
Sorrisi al mio ragazzo che mi comfortava sempre in ogni situazione.
<<Speriamo che non faccia troppo caldo, perché
se no muoio>> sopportazione di João? pari a 0 <<Non vedo l'ora di tornare a Lisbona con la spiaggia a due passi da casa>>
João mi sorrise e si alzò, per andare a prepare la sua colazione. Io , come tutte le mattine delle sfilate, riuscii a bere a malapena una tazza di thè senza nemmeno i biscotti.
È un lavoro che faccio da sempre ma sono sempre in ansia lo stesso. Ci sono un sacco di persone e fotocamere, e bisogna sempre cercare di sembrare naturali per non fare certe figuracce.
Non mi sono mai state paparazzate foto troppo brutte, ma non si sa mai. Oggi fra le altre cose sono sistemata in modo piuttosto semplice, perché la mia stilista ci teneva a non farmi accaldare troppo.
I capelli li ho lasciati sciolti, e il trucco è piuttosto leggero, visto che il tema era rosso ho semplice-
mente messo dell'ombretto rosso e del rossetto chiaro perché avevo già le labbra carnose e abbastanza colorate, tipiche Portoghesi.
João non era del tutto in tema rosso, diciamo che io l'ho squadrato tantissimo ma lui ha fatto finta
di nulla, usando la scusa di aver prestato il resto
dei suoi abiti  rossi a suo fratello.

Dopo esserci preparati sono andata a prendere in macchina la mamma di João, lui è andato a prendere suo fratello con la sua macchina.
<<Buongiorno>> dissi sorridendo guardando la mamma di João, in perfetto tema rosso, entrare nella mia macchina. Lei mi sorrise <<Buongiorno, futura nuora>> Arrossii al commento e le sorrisi.
Ecco che partiva il classico discorso del matrimonio, solo che con la persona che meno avrei voluto. La signora Felix mi stava molto simpatica, ma non volevo parlarle di voler sposare suo figlio, visto che direttamente non gliene avevo parlato neanche io. Chissà se João aveva mai avuto questo tipo di conversazioni scomode con mio fratello.
<<Non sono sicura che ci sposeremo. E poi ci conosciamo da un anno>> le dissi sorridendo.
La donna sembrò stupita <<E quindi? Certe unioni sono molto forti>> mi rassicurò.
Non smisi di sorridere mentre parlavamo ancora
un po' del nostro futuro e di João. Non era un sorriso forzato, perché pensare a João mi rendeva felice in tutti i modi possibili.
<<E riguardo ai figli? ne vorresti?>> mi domandò.
Arrossii, chissà se si immaginava che avessimo
già fatto sesso, ovviamente con le protezioni. Sperai che non fosse una di quelle che pensano
che non si può fare nulla prima del matrimonio.
Mi risvegliai dai miei pensieri per rispondere con
un semplicissimo<<Si>> che sembrò soddisfare la donna.

Arrivammo al red carpet, c'erano tutte le luci puntate su di noi quando entrammo, io ero emozionatissima.
João mi prese mi mise una mano intorno alla vita e mi sorrise, indicando a sua mamma e a Hugo dove passare. Ci fermarono qua e là per alcune foto e feci anche delle foto con i nostri ospiti d'onore. Sono felice che le persone vedano la relazione tra me e João, e vedendo anche la loro famiglia andare d'accordo con me spero che si dia a vedere che è una cosa seria anche se non sono troppi mesi che
ci conosciamo. A volte mi sembra di correre troppo (che poi è una Fanfiction e non cambia un cazzo ma fa nulla) ma nella vita capirete che quando arriverà la persona giusta, non importa se sia un minuto o un anno, vorrete passare con lei tutta la vita. Non sono sicura che passerò tutta la vita con lui, non si sa mai cosa potrebbe succedere, ma finché potrò starò con lui tutto il tempo possibile.

Finita la passerella entrammo nella sala del meeting, c'erano un sacco di persone vestite di rosso proprio a tema, ma il mio vestito era uno
dei migliori, secondo me. La mia stilista faceva sempre un ottimo lavoro. In realtà lo scialle sulle mani mi continuava a scivolare ma vabbè.
Hugo mi raggiunse quando João venne fermato
da un intervistatore, che inizio a fargli domande sulla world Cup che sarebbe iniziata tra tre mesi.
João sembrava molto speranzoso sulla vittoria
del Portogallo, e poi avevano anche Ronaldo,
uno dei giocatori più forti della storia.
L'intervistatore gli fece una domanda che non
sentii e João si voltò verso di me sorridendomi.
Ricambiai il sorriso imbarazzata senza aver capito.

Dopo quella giornata, la stessa sera venni a sapere che erano girati dei rumors molto imbarazzanti su me e João.
Gli articoli sulle pagine gossip/sulle nostre fanpage dicevano cose tipo "João si presenta con i suoi genitori per dimostrare amore eterno a Tania" oppure "Potrebbe essere un indizio di una gravidanza o di un matrimonio?"
Forse João sapeva già di questa cosa ma non glielo chiesi. Io stessa lo scoprii perché me lo aveva
detto Ana.
Comunque, non avevo il tempo di mandare un messaggio attraverso un post o un TikTok, perché c'era una cosa più importante dei rumors che mi aspettava: Il viaggio a Barcellona, la mattina dopo.

HEYYY SCUSATE L'ASSENZA LUNGHISSIMA MA HO AVUTO DEI PROBLEMI CON LA CONNESSIONE!!! VOLEVO FARE UN PICCOLO SONDAGGIO(foto :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


HEYYY
SCUSATE L'ASSENZA LUNGHISSIMA MA HO AVUTO DEI PROBLEMI CON LA CONNESSIONE!!!
VOLEVO FARE UN PICCOLO SONDAGGIO
(foto : .eviessummer
on TikTok)
QUALE VI DÀ PIÙ VIBES DI TANIA? PERCHÉ IO SONO INDECISAAA

eviessummer on TikTok) QUALE VI DÀ PIÙ VIBES DI TANIA? PERCHÉ IO SONO INDECISAAA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


A Portuguese dream/ João FèlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora