🔴🔴🔴
La vita amorosa di Christian e Mattia stava lentamente precipitando verso il baratro: nessuna intimità, nessun romanticismo, e di certo quest'ultimo non pensava che un paio di orecchie da coniglio e una codina arruffata sarebbero state in grado di accendere di nuovo la passione tra i due eppure, si dovette ricredere.
«Mi sono fatto bello solo per te daddy.»
«Ma tu ne sei proprio sicuro? Dici che una cosa del genere potrebbe funzionare?»
«Con me e Alex ha funzionato...non che fossimo messi male come voi, ma diciamo che questa cosa ha contribuito a rendere il nostro rapporto più eccitante sotto le coperte. Abbiamo scoperto nuovi lati di noi stessi e ora va alla grande»
«E quindi dici che-?»
«Senti Matti se vuoi provare a travestirti per Christian e fare giochi di ruolo a letto, fallo e basta. Se pensi che questa sia la cosa giusta da fare per ravvivare la vostra relazione, fallo. Io più che darti dei consigli non posso»
Era ormai da una buona mezz'ora che Mattia e il suo migliore amico Luigi stanziavano fuori dal Mamacita luxury shop, un sexyshop a quanto pare assiduamente frequentato dall'amico del primo visto che gliene aveva parlato e consigliato come se fosse lui stesso il proprietario.
Matti non sapeva neanche spiegarlo come ci fosse finito davanti ad un negozio del genere; era un pochino scettico al riguardo, ma sapeva anche che la vita amorosa che conduceva con Christian era andata praticamente a rotoli nell'ultimo periodo e - dal cercarsi e toccarsi ogni volta che gli era a loro possibile - si erano ritrovati ad essere al pari di un monaco di clausura.
Il biondo aveva chiesto quindi consiglio all'amico e lui, tutto felice, non solo gli aveva consigliato il suddetto negozio, ma si era addirittura proposto per accompagnarlo quella stessa mattina.
Il ragazzo fissò dubbioso un'ultima volta l'insegna al neon viola con sopra raffigurata la silhouette di una donna messa in una posa per lui assai discutibile prima di sospirare affranto «Ormai non so più dove sbattere la testa...forza facciamolo.» e senza dire altro all'amico era entrato dentro il negozio, con la speranza che tutto questo potesse funzionare per davvero sia per lui che per il proprio ragazzo.
Appena entrato Mattia si sentì come catapultato in un'altra dimensione, tutto era così nuovo per lui, e la prima cosa che attirò la sua intera attenzione fu sentire 'Sexy Back' di Justin Timberlake venir riprodotta ad un volume bassissimo per tutto il negozio, e solo una volta perlustrata la zona con più minuzia realizzò per davvero di trovarsi dentro un sexyshop.
L'intero locale era oscurato: la presenza delle finestre era minima e qualche lampadario a goccia illuminava l'ambiente con le proprie luci calde e leggermente soffusa. Il pavimento era ricoperto da moquette bordeaux mentre le pareti e il soffitto erano dipinte di nero con qualche stancil rossi a forma di rosa a fare da contrasto. Tutto in quel negozio gridava erotismo e lussuria allo stato puro e per un momento Mattia si sentì anche di troppo in quell'ambiente.
Stava per rimangiarsi la decisione presa e tornarsene a casa quando una mano di Luigi lo afferrò per l'avambraccio e lo trascinò in una saletta più piccola e piena zeppa di completini sexy e accessori ad essi collegati «Vieni è di qua la roba che al momento interessa a noi.» Mattia non protestò, lasciandosi quindi trasportare dall'amico.
«Per curiosità...tu come ti eri travestito con Alex?» Domandò poi curioso mentre continuava a vagare con sguardo insicuro tra la vasta scelta di completini.
Il negozio sembrava ben fornito dal suo piccolo punto di vista: aveva intravisto completini da infermiera, suora e da scolaretta...aveva intravisto anche una tutina in latex nero che copriva il corpo di un manichino da capo a piedi - con buchi solo per occhi, bocca e orifizi - e di cui però non voleva saperne neanche il suo scopo per quanto lo inquietasse.
STAI LEGGENDO
Glimpse of Us|| Zenzonelli
Fanfiction'Cause sometimes I look in his eyes And that's where I find a glimpse of us And I try to fall for her touch But I'm thinking of the way it was Said I'm fine and said I moved on I'm only here passing time in her arms Hoping I'll find A glimpse of us'...