Zia Moni a cuore aperto

1.8K 114 67
                                    

Ciao cuoricini di zia❤️

Speravo che questo momento non arrivasse mai, che questa storia non volgesse mai a termine, perché mettere un punto qui vuol dire metterlo anche nella mia vita.

Catrame e Moth To A Flame mi hanno accompagnata negli ultimi due anni, mi hanno accompagnata in un periodo di grandi cambiamenti in cui il mio equilibrio ha traballato fino a spezzarsi, molte volte.

Questa storia è stato il flusso della mia coscienza.
I capitoli di Catrame, quasi tutti immaturi e frenetici, come lo ero io. Immatura per certi versi e costantemente alla ricerca di qualcosa che rendesse "piena" la mia vita.
Moth To A Flame invece è stata il mio rifugio nei momenti di down, pesante, cruda, forse eccessivamente sdolcinata quando il mio bisogno di affetto era a livelli esorbitanti.

Non voglio mentirvi, alcune delle tematiche affrontate in queste due storie sono molto più personali di quanto vi abbia fatto credere.
La vita a volte ci mette a dura prova e agire nel modo giusto, soprattutto se si è molto piccoli, a volte non è così semplice. Così si scelgono strade più buie, in cui si è più soli e dove si rischia di farsi solamente ancor più male.

Sono momenti ormai passati e lontani della mia vita, ma che mi hanno inevitabilmente segnata per sempre. Momenti che ho superato grazie a quello che per me è stato ciò che in questa storia era Lewis per Mia.
Sapevo che una volta conclusa questa storia avrei ringraziato questa persona, non avrei mai immaginato però di etichettarla come il mio ex fidanzato.
A lui, che per anni è stato il mio sole, dico grazie.
Grazie e vaffanculo, perché le corna non stanno bene su tutto, soprattutto sulla testa di una che avrebbe meritato solo corone da Regina.

Ringrazio chi mi ha capita, le mie amiche che -vicine o lontane, conosciute da quando mangiavamo i plasmon, tra i banchi di scuola, per la Formula 1 e grazie a Wattpad- ci sono state.
Spero di essere l'amica che voi meritate❤️

Ringrazio voi, che leggete, che fate ormai parte di me, con cui adoro scherzare, che non mi avete abbandonata nemmeno dopo mesi senza pubblicare.
Voi siete nel mio cuore🤍

Ringrazio la persona che qui, su Wattpad, ha inconsapevolmente contributo a farmi iniziare a pubblicare.
Grazie D., non ti taggherò mai perché anche la mia sfacciataggine ha dei limiti🧡

Ringrazio mamma, papà e Denis, ma soprattutto mamma che dopo una manciata di capitoli ha smesso di leggere ciò che scrivevo. Sarò sempre la tua bambina ed è meglio che tu non legga certe cose😂

Per ultimo, ma mai per importanza, ringrazio l'unico uomo che mai mi ha delusa, la relazione d'amore più lunga della mia vita, il mio fidanzatino dal lontano 2007, da sempre il mio sole senza alcuna eclissi, il mio Re, Lewis.
Al pilota, alla superstar, al modello, al cantante, all'uomo.
Dai baci che da piccola davo davanti alla tv, al bacio che ci siamo mandati a Monza lo scorso anno, il nostro limone a distanza.
Tu, per sempre mio Re in un mondo di giullari.

Tu, per sempre mio Re in un mondo di giullari

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vostra,
Zia Moni🫶🏼

MOTH TO A FLAME || Lewis Hamilton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora