*POV.T/N*
"Allora, hai deciso cosa ti conviene fare?" chiede Minhyuk, "NON STARO MAI AL VOSTRO GIOCO, COGLIONI!IO AMO JUNGKOOK, E NON LO TRADIRO MAI!HAI CAPITO????" urlo a squarciagola, "Ahhh, pessima scelta. Credi davvero che mio fratello ti ami? Ti sta solo usando. Ma, in ogni caso, hai fatto la tua scelta." dice lui freddo.
"Lasciamola qui un paio di giorni, forse cosi la ammorbidiremo." fa, poi se ne va, soddisfatto della sua trovata, lasciandomi di nuovo sola, io mi rannicchio in posizione fetale, sentendo già che i prossimi giorni saranno un inferno, ma non tanto per la fame, il buio e il freddo (anche se sono aspetti da non trascurare), piu che altro per il fatto che Minhyuk mi ha messo in testa il tarlo del sospetto che mi spinge a dubitare dell' unica persona che ho mai amato.
*POV. JUNGKOOK*
"MI SPIEGATE COM'E POSSIBILE!?!?! SONO GIA PASSATI DUE GIORNI E NON CI SONO TRACCE?!?" urlo, spazientito, incazzato, preoccupato e impaziente tutto assieme, "Noi stiamo facendo il possibile, capo." mi fa Yoongi, "NON STATE FACENDO ABBASTANZA, CAZZO!!VI RENDETE CONTO CHE L' UNICA RAGAZZA CHE HO MAI AMATO E SCOMPARSA????? E NOI CE NE STIAMO QUI, COMODAMENTE SEDUTI SULLE NOSTRE POLTRONE A SCHIACCIARE TASTI SU UN FOTTUTO COMPUTER!?" sbraito, "Jungkook calmati cazzo! Pensi che noi non siamo preoccupati??! Lo siamo anche noi, ma non possiamo fare piu di cosi! E urlarci addosso non ci aiuterà di sicuro a trovare T/N! Perciò ora smettila di fare il coglione e vedi di darti una calmata!" fa Jin in risposta, alzandosi dalla sedia e avvicinandosi a me, per poi puntarmi il dito addosso durante la terza frase.
"S- scusa, ultimamente ho i nevi a fior di pelle." mi scuso, rendendomi conto del mio errore, "Fa nulla, ma per favore non farlo piu." dice, "Ok" dico, poi mi butto sulla poltrona, sentendomi improvvisamente debole, probabilmente a causa delle notti in bianco, dei troppi caffè e delle ore passate davanti allo schermo.
*POV.T/N*
Non ho idea di quanto tempo sia passato, potrebbero essere ore o giorni, ma sono propensa a votare per la seconda, forse perché ho una fame enorme. Questa cazzo di cantina umida e puzzolente mi ha fatto perdere completamente il senso del tempo, ho un sonno incredibile ma non riesco ad addormentarmi, ho fame e sete e sono piuttosto sicura di avere la febbre da come mi immagino continuamente Jungkook sbucare dalla porta e scomparire attimo dopo, oltre al mal di testa, di pancia e il fatto di avere le mie cose a palla, difatti ho i pantaloni imbrattati di sangue, feci e urina e puzzo come un maiale.
La mia vita fa cagare.
*SPAZIO AUTRICE*
BUONZIORNO CARIIII!!!!
VOLEVO RINGRAZIARVI DAL PROFONDO DEL CUORE PER TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SCRITTO IN PRIVARO E PER LE 291 LETTURE, GRASCIEEEEEE!!!!VIA MO TANTISSIMO, MI DATE LA FORZA DI CONTINUARE A SCRIVEREEE!
STAI LEGGENDO
Mafia-Jungkook
Fiksi PenggemarAllora,come sicuramente averte capito,questa storia parla di mafia,dove il giovane sicario t/n è stata promessa sposa al boss della mafia sudcoreano,Jeon Jungkook,dal padre che ha bisogno di aiuto finanziario. Buona lettura!