CAPITOLO 1

251 13 7
                                    


Torno a casa verso le 11 di sera, ho appena finito di uccidere un politico influente per conto di mio padre, il piu pericoloso boss della mafia giapponese, che purtroppo pero al momento ha alcuni problemi finanziari.

"Sono a casa!" dico, benché sappia che non mi risponderà nessuno, a quest' ora di sera mia madre è a letto e mio padre nel suo ufficio, ma inaspettatamente sento la sua voce venire da dietro il bancone della cucina, "T/n, hai un momento?" chiede, nervoso, "Certo padre. Chi devo uccidere stavolta?" chiedo, ben sapendo che lui non mi parla mai se non perchè ha bisogno di qualcosa.

"Io...tu lo sai vero che abbiamo non pochi problemi finanziari, al momento, no?" dice, "Si...." rispondo incerta, non capendo dove vuole andare a parare, "Io...ho trovato un modo di fare un po'di soldi." fa, "Ma... ti ho dovuta promettere sposa ad un boss della mafia sudcorana." continua incerto, visto che ha un po di paura di te.

"COSA?!" urlo, infuriata, "MI HAI VENDUTO COME UN OGGETTO?!", "T/n prova a capirmi, era l'unico modo." tenta di giustificarsi, poi pero riacquista un po' di autorità ed esclama "In ogni caso tu ci andrai che ti piaccia o meno, signorinella, qui c'è in gioco la sopravvivenza della tua famiglia!"

"IO DELLE PERSONE CHE MI VENDONO COME UN ANIMALE NON LE POSSO CONSIDERARE LA MIA FAMIGLIA!" gli urlo, poi te ne vai in camera tua sbattendo la porta cosi forte da far tremare la parete, comincio a prendere a pugni la parete per tentare di calmarmi quando sento un timido bussare alla mia porta, che per miracolo non è ancora distrutta, e mia madre entra.

"Tesoro io.mi dispiace cosi tanto, non puoi immaginare come mi senta in questo momento, io.e-era l'unica soluzione.."comincia a dire, ma io la zittisco con un cenno della mano "Zitta. Non ti voglio ascoltare, non mi interessano le tue scuse. Lo faro, ma solo perché cosi potro finalmente andarmene di qui, non ce la faccio piu a stare in questa casa." dico, fredda come il ghiaccio.

Mia madre comincia a singhiozzare, ma io le indico la porta con un cenno imperioso, e quando se n'è finalmente andata comincio a fare le valigie, mettendoci dento di tutto e di piu visto che in ogni caso in questa casa non ci tornerao mai piu, quindi tanto vale portarsi via tutto, no?

Poi mi butto sul letto, addormentandomi subito e pensando che in fondo non potrà mica essere cosi male sposarsi, se mi permetterà di non rivedere mai piu queste persone che dovrebbero essere la mia famiglia ma che io ho già rinnegato da tempo.

*spazio autrice*

CIAO A TUTTI FIORELLINI MIEI!COME PROMESSO, ECCOVI IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA NUOVA STORIA!COME ANDRA A FINIRE? T/N CONOSCERA IL SUO MARITO DOMANI, MA NON SEMBRA TROPPO PEREOCCUPATA DELL' IMMINENTE MATRIMONIO, CHISSA PERCHE?

A PRESTISSIMO ORA IO MI DILEGUOOOO

Mafia-JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora