CAPITOLO 24

60 6 0
                                    

*POV. T/N*

Ok.

Sono passati quasi cinque giorni.

Sinceramente l' ho presa meglio di quello che pensavo all' inizio, non ho avuto nessuna strana allucinazione e non ho rivissuto la prima volta che mi è successo, quasi dieci anni fa, e per fortuna: solo a pensare che quel.. non trovo parole per descriverlo è nella mia stessa casa, mi viene la nausea dallo schifo, e la cosa che mi fa ancora piu schifo è che non posso alzarmi dal letto, non ancora almeno.

"T/n, ho grandi notizie. Da quanto risulta dalla tua ultima TAC, ora stai molto meglio e puoi alzarti e fare un po' di sforzo, ma non piu di dieci minuti, per ora." annuncia Jin, entrando ora nella stanza, "Cosa intendi per sforzo?" chiedo, già con uno dei miei piani in mente, "Intendo cose come stare in piedi, camminare o fare sforzo fisico." spiega, "Ottimo." dico, facendo un sorriso da sadica.

"Oddio, quanto adoro quando fai cosi!" dice kookie, entrando anche lui dalla porta, "Kook, mi porti giu di sotto?" chiedo, guardandolo dritto negli occhi, "Io.. non sono sicuro che sia una buona idea.." dice, guardando Jin in attesa di un aiuto, "Io invece credo che le farebbe bene sfogare un po' la sua rabbia, ma solo per al massimo dieci minuti, ok?" dice, "Hah!" dico, trionfale, puntando il dito contro jung, "Eh va bene, ma cazzo, hyung, non sei per niente utile!" dice sbuffando.

"Ah si? Me ne ricordero in futuro, jeon Jungkook!" minaccia Jin, "Scusa.. non lo faccio piu.." dice, tentando di farsi perdonare, "Va bene, ti perdono kookie." si arrende, sorridendo, proprio non riesce a tenere il broncio al suo piccolo kookie..

Poi mi prende in braccio e mi porta giu di sotto, dove trovo già Yoongi che lo sta torturando (non vi dico che bella scena e si, sono sadica), "La festa è finita, ghiro, ora ci sono io!!" dico, e lui dice, mettendo il broncio, "Eddai, stavo davvero cominciando a divertirmi!!", ma alla fine si arrende e mi mette una sedia davanti a Minhyuk, "Due cose: 1; è svenuto ma si riprenderà presto, e fai attenzione perché ha la lingua piuttosto lunga, e 2; ti prego posso restare a guardare? Sarà molto meglio che tare su di sopra con Jin e le sue squallide battute.." mi implora, "Accordato." dico sorridendo.

Mafia-JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora