CAPITOLO 28

58 5 0
                                    

Appena Jin fa un fischio, Yoongi prova a buttarsi su di me,ma io lo schivo sotto il suo braccio destro tipo ninja, e glielo storto dietro la schiena, lui emette un rantolo ma riesce a liberarsi, per poi farmi lo sgambetto,  faccio una capriola per attutire il colpo della caduta e mi butto su di lui digrignando i denti e ringhiando come un lupo, lui fa lo stesso e passiamo a una serie di attacchi-difesa cosi fulminea che nemmeno io so bene cosa sto facendo, ma come sempre quando lotto mi faccio guidare dall' istinto, tiro un pugno, cercando di beccare il suo punto debole, poi sposto la testa e salto, evitando contemporaneamente sia un calcio che un pugno.

La serie si ripete una decina di volte, fino a quando riesco finalmente a beccare la pancia, un microsecondo in più e il suo braccio mi avrebbe beccata, impedendo la mossa, ma per fortua in polso affonda per una decina di centimetri nel suo stomaco, lui con un rantolo di piega un po', ma abbastanza da permettermi di tiragli un calcio egli stinchi.

L' ormai sconfitto Yoongi, cade a terra, io aspetto che Jin annunci la mia vittoria, "T/N è la vincitrice!"  fa, poi io allungo un mano, lui la afferra, lo tiro su senza sforzo e dico: "Sei stato grande, Min, mi devi insegnare quella mossa di karate che hai fatto prima!", "Ci puoi contare, sorella." dice, con un faccia un sorrisetto, "Hai un po' si sangue..." dico, poi gli tiro via un rivolino dalla tempia.

Quando mi volto, tutti mi fissano basiti, probabilmente nessuno aveva puntato su di me, ma Hobi si alza urlando: "Siiiiiiiii, HA! IO LO SAPEVO!!PREPARATEVI A SGANCIARE!!!!!!HAHAHAAHAH SONO RICCOO!GRAZIEEE!" poi corre ad abbracciarmi, saltellando come un coniglio iperattivo, "Hahahahaahahaha, prego hobi!" dico, ridendo e ricambiando l' abbraccio, "Non so se è sicuro avvicinarsi a lei..." dice Jimin con il terrore in faccia.

"Esagerato." sbuffo, ridacchiando soddisfatta, poi sposto lo sguardo su Kook, che mi guarda con sguardo indecifrabile, "Allora? Non hai niente da dire?" chiedo, severa, "E va bene..." sbuffa, poi aggiunge:" Allora...T/N... ti avevo sottovalutato. Puoi tornare a lavorare, ma per ora deciderò io quali lavori svolgerai." dice, fissandomi con sguardo indecifrabile.

"Grazie capo!!!!" strillo, corredo a abbracciarlo, lui rimae un po' spiazzato dal mio gesto, ma poi ricambia, sussurrandomi all' orecchio:" Sei stata brava principessa" e il mio cuore scoppia di felicità, in tutto ciò Hobi sta già scartavetrando i coglioni a tutti,  "Alla fine in totale quanto ti devono, hobi?" chiedo, "Allora: Jimin mi deve...30000 won, Tae... 5000 won, Jin...40000 won e kook 70000. Che in totale fanno 190000 won." dice, controllando su un taccuino.

"Raga, posso andare in pensione!!" dice poi, scoppiando in una risata contagiosa.


*SPAZIO AUTRICE*

CIAO A TUTTI!!! NO HO GRANCHÈ DA DIRE, SOLO... GRAZIE.. GRAZIE DI CUORE PER LE 1000 LETTURE, VI SONO GRATA OGI GIORNO DELLA MIA VITA DI PIÙ.

PER ME SIGNIFICA DAVVERO TANTO CHE A QUALCUNO INTERESSA QUELLO CHE FACCIO, ANCHE CONSIDERATO CHE MI PIACEREBBE DIVENTARE SCRITTRICE, E RICEVERE COSI TANTO SUPPORTO MI INCITA A CONTINUARE QUESTO PROGETTO ANCHE QUANDO MAGARI MI VERREBBE VOGLIA DI SMETTERE TUTTO E USARE IL TEMPO CHE DEDICO OGNI GIORNO ALLA SCRITTURA AD ALTRO.

ANCHE PERCHÈ OLTRE A I LIBRI SU WATTPAD, HO ANCHE ALTRA ROBA..

ANCORA GRAZIE


Mafia-JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora