CAPITOLO 30

58 5 0
                                    


⚠ il contenuto potrebbe essere sensibile⚠

Lui, dopo quella frase, mi fissa a metà fra stupito e eccitato , ma presuppongono che non gli passi piuttosto in fretta, dato che dopo mezzo secondo attacca le sue labbra sulle mie e, porca puttana, è il bacio più bello della mia vita.

Gli salto al collo, a mò di koala, cingendogli la vita con le mie gambe, e lui mi solleva senza sforzo, per poi portarmi in camera, ancora baciandoci e staccandoci solo quei dieci secondi necessari per non morire soffocati.

Quando arriviamo in camera sua, mi lancia sul letto, letteralmente, e mi fissa con uno sguardo infuocato, io mi appoggio alla spalliera del letto, per osservarlo meglio, lui si sfila la maglietta e si butta su di me, riprendendo a baciarmi.

Sono letteralmente inebriata da lui.

Sono dipendente da l suo buonissimo profumo, dalle sue labbra e dal suo corpo.

Gli accarezzo i pettorali, impressionata da quanto sono scolpiti, anche se le magliette che mette di solito danno comunque un bello spunto, poi lui afferra i bordi del top che mi ero messa e lo sfila lentamente, godendosi la scena.

"Sei bellissima " mi mormora, con la faccia fra i miei seni, io manco riesco a proferire parola da quanto sono eccitata e, anche se non è la mia prima volta, non mi è mai capitato di provare qualcosa di simile.

Lui, senza smettere di fissarmi, mi sfila la minigonna e l' intimo contemporaneamente, poi mi accarezza delicatamente l' interno coscia, godendosi la mia espressione, probabilmente da perfetta idiota, "K-kook" ansimo, quando mi penetra con l' indice, "Sssh, principessa, non vorrai mica che Hobi ci senta dal suo studio" mi mormora all' orecchio, mordendomi il lobo.

"Dio mio." mormoro, estasiata, ma lui, brutto bastardo, si ferma sul più bello, "Hey!! Che fai?2 chiedo, fissandolo da sotto le palpebre semichiuse, "Faccio le cose come vanno fatte, principessa, ho appena sentito che la porta di casa si chiudeva, perciò adesso ti posso fare urlare quanto mi pare" dice, infilandosi frettoloso un preservativo.

Gemo forte quando mi entra dentro con un colpo secco, lui ansima leggermente, con il viso fra i miei capelli mentre mi fa un succhiotto sul collo, "O- oddio" dico, affondando le dita nella sua schiena e sentendomi travolgere da una marea di emozioni che nemmeno riesco a identificare, "Ti... piace principessa?" mi chiede, interrompendosi solo per fare una nuova stoccata.

"Dio mio se sì!!" esclamo, praticamente urlando.

Dopo dieci minuti veniamo entrambi, lui si butta accanto ame sul letto, osservandomi felice e mezzo assonnato dallo sforzo, io lo fisso allo stesso modo, poi, essendo già quasi le nove di sera, mi addormento sul suo petto, felice come mai in vita mia.



Mafia-JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora