"Ottimo lavoro." si complimenta jeon quando arrivo, "Ai fatto un lavoretto pulito.", "E tu come fai a saperlo, sentiamo." dico, lanciando la borsa sul mobile, "Io ho Namjoon che tiene d' occhio ogni singolo angolo di questa fottuta città." risponde con un alzatina di spalle, e dietro di lui vedo un ragazzo che mi fa l'occhiolino, "Ah bè.In ogni caso, io vado in camera a fare un pisolino, nel caso mi cerchiate, ma non vi conviene, io quando sono appena sveglia sono una bestia di satana." lo avveto, lui ridacchia ma io sono serissima, poi vado in camera.
Mi cambio velocemente e mi infilo nel letto per addormentarmi immediatamente.
La mattina dopo mi sveglio piuttosto tardi, e quando scendo giu di sotto in salotto non trovo nessuno, solo un bigliettino da parte di jeon che dice "Siamo andati a sbrigare alcuni affari e non torneremo prima delle 7 di sera, ti sarei grato se preparassi la cena." "Ah bè, certo che è proprio molto espansivo, ma per chi mi ha preso?!Per sua moglie?!" penso, poi mi ricordo che effettivamente io lo sono, e questa cosa mi fa sia arrabbiare sia mettere a disagio.
"Almeno non vedro la sua brutta faccia per un giorno, sarà riposante." penso fra me e me, dirigendomi alla palestra per il mio sport gionagliero, poi mi preparo un panino per pranzo e mi guardo un film fino alle 4, dove mi decido finalmente ad alzarmi dal divano e preparo la pasta per la pizza cantando a squaciagola la mia canzone preferita nel frattempo.
Verso le 7:30 comincio mio malgrado a preoccuparmi, "è perché la pizza rischia di bruciare" tento di convincermi, ma in realtà non ci credo neppure io, ma verso le 8 sono letteralmente nel panico piu totale, visto che questi ragazzi forse, e dico forse, in fondo in fondo sono un po' simpatici (poco pero, in fondo li conosco solo da un giorno).
Oltretutto la pizza si sta raffreddando, ed io odio mangiare la pizza fredda!
Alle 8:10 i ritardatari hanno la decenza di arrivare, ma non appena bussano alla porta ed io vado ad aprire, mi trovo di fronte ad un mare di sangue.
"OH MIO DIO, CHE AVETE COMBINATO?!" chiedo, tentando inutilmente di non fare trasparire l'ansia, "C'e stata una sparatoia."mi informa J-hope, appoggiando jeon ferito sul divano, poi entra pure Yoongi trasportando Jimin, per fortuna gli altri sono in condizioni decisamente migliori.
"PORCA MISERIA, vuoi vedere che questi adesso mi muoiono sul divano!" dico agitata, cominciando a correre a destra e a manca alla ricerca del necessario, "T/n, a jeon si è conficcato un proiettile nel fianco.." mi informa V, io mi avvicino a mio "marito" e, com molta cautela e tentando di non fargli troppo male gli estraggo il proiettile, che per fortuna non ha toccato nessun organo vitale.
"Come stai?" gli chiedo, scostandogli una ciocca di capelli dalla fronte sudata, "Ho già passato di peggio." dice con voce debole, "Guarda che non devi fare il duro." gli dico ridendo, "Ma io sono serissimo." mi fa, poi io vado ad aiutare Yoongi a medicare Jimin.
CIAO MIEI PANDA SPARAGLITTEROSI, COME STATE?
ECCO CHE LA NOSTRA T/N STA COMINCIANDO AD ANDARE DACCORDO CON I RAGAZZI NONOSTANTE LA SUA VOLONTA.....COME ANDRA A FINIRE??
ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
Mafia-Jungkook
FanficAllora,come sicuramente averte capito,questa storia parla di mafia,dove il giovane sicario t/n è stata promessa sposa al boss della mafia sudcoreano,Jeon Jungkook,dal padre che ha bisogno di aiuto finanziario. Buona lettura!