Non avevo chiamato o scritto a Kacchan neanche una volta durante la settimana.
In realtà lo avrei fatto mille volte se non fosse stato che non volevo minimamente che pensasse che io avessi bisogno di lui, questo ovviamente in primis.
Poi dopo venivano anche il fatto che io non volessi recargli nessun disturbo e infine anche che non volessi, diciamo, farmi compatire: già lo avevo abbandonato per due anni poi se anche doveva farmi da babysitter, non c'eravamo proprio. Non volevo.E così si concluse una delle settimane più sfiancanti del mio calore, tra gemiti, urli, sospiri e preghiere dedicati solo e soltanto a Katsuki.
"Izukuuuu" La voce squillante di Ochaco mi arrivò alle orecchie costringendomi ad allontare il telefono dal mio orecchio.
"Dimmi Ochaco" risposi attivando la modalità vivavoce.
"Sai, no, che tra poco è Natale e tutte le cose varie?"
"caspita, quasi me ne dimenticavo. È uno dei Natali con meno spirito Natalizio della mia vita" risposi
"Non lo sarà più, ho in programma per te e tutto il nostro gruppo un bel viaggio"
"Chi ti ha messo in testa queste idee..." risposi sospirando mentre piegavo alcune maglie.
"ME STESSA. Comunque ascoltami, adesso ti spiego tutto. Siccome abbiamo bene o male tutti la passione un po' per la montagna, sciare...fare snowboarding.. QUELLE COSE QUI INSOMMA. Ho pensato "Andiamo tutti insieme in un posto con un bel po' di neve" dopotutto è anche Natale.
Ho chiamato Kirishima, Mina, Denki insieme ovviamente a Jiro, Iida e i futuri sposini: Momo e Todoroki. Mancate solo te e il grande e grosso Bakugo.""Bell'idea... però non so se venire.. se vengo io poi non viene Kacchan" risposi riprendo in mano il telefono per poi buttarmi sul letto.
Però questa è l'opportunità che aspettavo per essere più vicino a lui non da un punto di vista lavorativo.
"Dai va bene, vengo anche io. Prima mi tocca sentire Kacchan per le ferie e poi immagino che sia io che devo convincere lui" risposi sorridendo.
"Ma che bravo che sei wow, mi sarei aspettata più opposizione da parte tua. A te va bene passare il Natale là?"
"Sisi, tanto qui non avrei avuto comunque qualcuno con cui festeggiare, se non voi"
"Mi raccomando convinci Bakugo" mi disse entusiasta.
"Ma non può farlo Kirishima? Sono migliori amici" chiesi
"È quello che ho pensato anche io. Ma mi ha detto che ultimamente si arrabbia anche con lui ed è molto nervoso."
Continuammo a chiacchierare, sia della vacanza che di altro in generale. Mi disse dove andavamo, com'era la struttura dove alloggiavano e molte altre cose.
Ovviamente data la situazione economica degli altri miei amici avevano scelto un posto lussuoso e dotato di tutti i comfort.
Lavoravo ancora da solo due mesi, la paga era buona ma non potevo sprecarne più della metà per una vacanza.
Ne parlai con Uraraka e lei decise di aiutarmi economicamente.Era ormai passata l'ora di pranzo e mi iniziai a preparare per andare a lavoro.
Avrei dovuto parlare con Katsuki della vacanza e ringraziarlo personalmente per il fatto del calore.
"Il Signore al momento non è disponibile, le consiglio di tornare più tardi" mi disse l'assistente di Bakugo.
Ero andato a cercarlo nel suo ufficio a metà pomeriggio e purtroppo non ero riuscito ad incontrarlo.
Però confidavo nel tornare più tardi, magari verso sera, prima che lui se ne andasse da lavoro.
Tornai nel mio ufficio e chiesi a Mikami se potesse venire da me e dopo poco eravamo già seduti sulle solite poltroncine.
"sai cosa succede a Bakugo? Non sono riuscito a parlargli e inoltre mi hanno detto che è parecchio nervoso ultimamente" le chiesi.
"Oh si, la collaborazione alla fine non l'hanno fatta. Penso sia per quello"
"Come non l'hanno fatta?" chiesi stupito
"Mi ha sorpreso anche a me, magari dopo, quando andrai da Bakugo, glielo chiedi."
Annuii.
"Dici che posso prendermi le ferie da dopo domani fino a dopo Natale?" le domandai
"Ma si, tanto adesso vanno comunque tutti in vacanza e non c'è molto lavoro"
STAI LEGGENDO
I will always come back - Bakudeku Omegaverse
Fanfiction||Bakudeku Omegaverse|| !Omega Izuku! !Alpha Bakugo! No quirk AU ⚠️SCENE SMUT⚠️ Izuku Midoriya dopo essere stato due anni in America, torna in Giappone dove una serie di eventi lo catapulteranno nella vita del suo ex ragazzo, Bakugo Katsuki. ...