XVI

824 38 3
                                    

Bakugo

"Che cazzo significa che ti sostituisce lui?!" sbraitai

"Dai Bakugo, io devo stare con Momo, ti chiedo solo questo favore"

"ma son cazzi tuoi se le hai fatto la proposta proprio in sto periodo"

"non fare il bambino viziato, sarà per poco tempo, giusto il 31 e l'1. Non devi farne un dramma"

"E lui lo sa?"

"lo saprà, tranquillo"

"che ci vada da solo" replicai

"tu lo lasceresti lì da solo in mezzo a tutti quegli Alpha?"

Infame del cazzo che fa leva sui miei punti deboli per ottenere quello che vuole.

"Hai vinto Todocoso, ok? Ci vado. Siamo in camere separate almeno, vero?"

"Non proprio.."

"Cazzo significa non proprio" stavo iniziando a scaldarmi.

"Significa che hanno dato una sola stanza per ogni azienda, però avrete due letti separati"

"Faccio richiesta di due separate, io con lui in camera non ci sto"

"Pensi che io non l'abbia già chiesto? Mi hanno detto che se il principino qui presente non vuole condividere la stanza può benissimo non venire"

"Cazzo ha detto sto stronzo?!"

"Calmati. Ha solo detto che ci sono un sacco di persone e hanno dovuto fare così."

Feci un cenno di assenso, non mi andava di continuare a lamentarmi.

"Secondo te Izuku accetta?" mi chiese.

Izuku

"No no e no, non accetterò mai" protestai.

"Dai Izuku, se non vai tu al mio posto mi toccherebbe lasciare Momo da sola"

Aaaahh, stava facendo leva sulla mia sensibilità e ci stava riuscendo.

"Aaahhh e va bene, almeno avremo due camere separate no?"

"emhh.. no. Alla struttura hanno un "sovraffollamento" per quest'incontro e hanno dato una sola camera. Sono sicuro che però non sarà un problema vero?"

"Nono ti pare. assolutamente." risposi ironico "Avremo due letti separati vero?"

"Ovviamente, non devi preoccuparti e se quel porcospino ti fa qualcosa tu mi chiami subito, capito?"

Mi tornò in mente che non avevo ancora trovato l'occasione di parlare con Shoto del dispositivo di sicurezza che avevo comprato, quello a cui avevo associato anche il suo numero.

"A proposito.. Qualche tempo fa ho comprato un dispositivo di emergenza e volevo solo dirti che ho associato il tuo numero" finii il te che avevo nella tazza e l'appoggiai sul piattino.

"é successo qualcosa Iz? O l'hai comprato per prevenire?"

"nono sto bene, non mi è successo nulla. L'ho comprato per sentirmi più al sicuro"

Mi arruffò dolcemente i capelli e dopo avergli spiegato come funzionava e rivelato che avevo collegato anche il numero di Bakugo me ne tornai in hotel.


𝝖- Poco dopo -𝝮


"Dovrà pur essere da qualche parte.. eppure pensavo di averlo appoggiato sul tavolo ieri sera... me lo sarò solo immaginato...mmh.." parlai con me stesso ad alta voce.

I will always come back - Bakudeku OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora