𝝖- Un mese dopo -𝝮
30 Agosto
Izuku
"Shoto congratulazioni!" dissi sorridendogli e feci per abbracciarlo ma il ringhio basso di Kacchan mi immobilizzò sul posto.
"Grazie Izuku" disse tranquillizzandomi con lo sguardo.
Kacchan rimase in silenzio senza nemmeno congratularsi con il suo socio, così gli strinsi un po' più forte la mano per fargli recepire il messaggio."Si dai, auguri Todocoso a te e quella poverina che ti ha addirittura sposato"
"Mi sorprende che nella frase ci siano così pochi insulti" disse agitando Kacchan.
"Quanto l'hai pagata per sposarti?" replicò provocandolo.
"Lei sta bene?" chiesi cercando di sviare il discorso, mentre con il pollice accarezzavo il dorso della mano del mio compagno nell'invano tentativo di calmarlo.
"Certo Izuku, se vuoi dopo potete entrare con me a vederli"
"Non mi dire il sesso! Voglio scoprirlo io dopo" dissi quasi più entusiasta di lui.
"Nerd del cazzo non è tuo sto bambino"
"Lo so Kacchan ma sarò il padrino! E poi sai che mi piacciono i bambini"
"Tsk"
Ci raggiunse un'infermiera e comunicò con Shoto che le visite erano di nuovo permesse e il bicolore ci accompagnò dentro la stanzina.
"Ohhh Momo congratulazioni" dissi subito con le lacrime agli occhi. Vidi Kacchan sbuffare e roteare gli occhi ma non ci diedi peso.
"è un maschietto, oddio che bello che è" dissi avvicinandomi alla madre, che mi porse il piccolo batuffolo tra le braccia.
Sentii Kacchan ringhiare e lo fulminai con lo sguardo, con solo il risultato di attenuare il ringhio senza eliminarlo.
"A giudicare da come ti si è aggrappato subito, tra qualche anno si rivelerà un Alpha" disse Todoroki.
"L'ho notato anche io che questa bestiaccia è un Alpha" disse il biondo assottigliando gli occhi.
Per quello ringhiava?
"Ti è troppo vicino Deku" continuò
"Dai Kacchan è un bambino, lascialo stare" poi proseguii ignorando l'Alpha biondo "Momo è davvero bellissimo"
Sentii gli occhi farsi lucidi quando i suoi occhietti si posarono sui miei e un timidissimo sorriso comparve sul suo visino.
"Sarai una mamma fantastica Izuku" disse Momo posando una mano sul mio braccio.
Scoppiai in lacrime e Kacchan mi raggiunse ridando il bambino a Yayorozu e prendendomi tra le braccia.
"Ma è possibile che piangi solo Deku?" mi chiese senza aspettarsi una risposta mentre mi accarezzava dolcemente la schiena.
𝝖- 2 settimane dopo -𝝮
-Heizo, figlio di Momo e Shoto-
Uraraka
"OCHACCOO"
Izuku?! Per quale motivo urlava così, nel camerino di un negozio.
"Posso aprire?"
"E-entra" disse e capii dalla sua voce che stava piangendo.
Entrai trafelata e richiusi subito la tenda dietro di me, era per terra e si stringeva il ventre, sembrava sconvolto. Mi chinai alla sua altezza e poggiai una mano sul suo avambraccio, cercando di dargli conforto invece di stressarlo ancora di più sommergendolo di domande.
STAI LEGGENDO
I will always come back - Bakudeku Omegaverse
Fanfiction||Bakudeku Omegaverse|| !Omega Izuku! !Alpha Bakugo! No quirk AU ⚠️SCENE SMUT⚠️ Izuku Midoriya dopo essere stato due anni in America, torna in Giappone dove una serie di eventi lo catapulteranno nella vita del suo ex ragazzo, Bakugo Katsuki. ...