3✨

1K 18 0
                                    

da dietro sembra un dio greco,spalle ampie, mani piene di tatuaggi e di vene, tempestati da anelli ,capelli biondo scuro lucidi e taglio perfetto,sembra proprio bello .

scendo giù lentamente, provando a non dare occhio ma il diavolo ha messo occhi su di me oggi , mio padre mi vede e spalanca gli occhi, <<aspetti che vado a prenderli un bicchiere di whisky>> dice mio padre alzandosi dalla sedia <<mi dia del tu grazie, se no mi fa sentire vecchio>> rispose il ragazzo ridacchiando,la sua voce e tremendamente attraente e cupo ma allo stesso tempo molto misterioso.

mio padre si allontana dal ragazzo e si avvicina a me guardandomi male,io
d'istinto faccio un passo indietro,<<ti ho detto di vestirti bene !>> dice sussurrando mio padre ma riesco a sentire la sua rabbia in quel sussurro,io lo guardo con indifferenza ma lui mi strattona il gomito scandendo le parole <<ora tu vai a cambiarti e mettiti un vestito e non uno straccio >> io levai le sue mani di dosso, odio quando la gente mi tocca in specie se é mio padre , lo guardo , lo guardo per bene poi dico <<no, io non mi cambio>> non penserà che io faccia quello che vuole lui.

do un'occhiata al ragazzo, che si gira verso di me , mi guarda attentamente dall'alto in basso poi si ferma nei mie occhi , accidenti é proprio bello , i lineamenti perfetti, zigomi ben scolpiti e occhi marroni scuri quanto la mia anima, non mostra emozioni ansi mi guarda quasi disgustato , ma cosa vuole ? , ma poi che cazzo ti guardi ? .

mio padre guardandomi che sono girata,guarda la mia direzione e vede che il ragazzo é girato , <<oh scusi , le presento mia figlia , Addison Ferretti>> dice facendo un finto sorriso , <<dai vieni tesoro accomodati con noi >> dice sempre lui prendendomi la mano e accompagnandomi alla sedia , mi siedo difronte a lui , lo guardo per bene e noto una specie di cicatrice nella mano ma lui se ne accorge e si mette il braccio sotto il tavolo , io sorrido ma lui non ricambia rimane impassibile , <<non mi tratterrò per molto dopo devo andare >> dico per rompere il ghiaccio , mio padre da sotto mi dà un pizzichino, come per dire che non dovevo dirlo, <<ah, con chi esce ?>> mi domanda lui rimanendo sempre impassibile <<con il mio migliore amico>> rispondo sorridendogli , ma io mi dico,a te che t'importa?, <<ahhh hai pure un migliore amico >> dice con un tono ironico,<<si bro ho un migliore amico non a differenza tua che non avrai manco due amici in croce >> quando ho realizzato che ho appena detto una cattiveria del genere a uno sconosciuto mi tappo subito la bocca , lui mi guarda un po' sorpreso ma poi finalmente sorride , eh cavolo, il suo sorriso sarebbe capace di sciogliere tutto il polo nord e non scherzo .

poi mi alzo dalla sedia , guardo mio padre, mi stava letteralmente minacciando con gli occhi ma tenendo ancora il sorriso , poi sposto gli sul ragazzo , lui mi guarda poi mi fa un piccolo sorriso e due fossette si fanno spazio sul suo viso, io agitata me ne vado verso la porta,quasi correndo,quando ho raggiunto la porta apro e lo chiudo alle mie spalle, finalmente respiro , per tutto il tempo non ho fiatato.

quando Michael é arrivato a prendermi io mi sedetti nella macchina , non volevo dirgli cosa erà successo e della mia figura di merda , quindi rimasi zitta per tutto il tempo.

quando sono arrivata alla casa di gemma che aveva organizzato la festa , mi resi conto di quanto é grande la casa , ovviamente non quanto la mia, però accippicchia se erà bella , quando sono entrata c'era già gente che si ubriacava ed erano solo le 20 di notte , c'erano ragazzi ovunque,io mi avvicinai al gruppo di amiche che conoscevo e cominciammo a parlare della partita di domani.

quando si erano fatte le 23 di notte é cominciata la vera festa , erano quasi tutti nella pista da ballo mentre altri erano in piscina e altri ancora su nelle stanze ha fare cose .

io eró li ha guardare la gente che ballava fin quando un ragazzo mi si avvicinò , non disse una parola mi guardava e basta , odio veramente tanto quando le persone mi fissavano , quindi mi sono girata dalla sua parte , <<ciao , vuoi dirmi qualcosa?>>> gli domando educatamente.

____________________________________

ciao ragazzi , come state ? spero tutto bene , ecco a voi il cap.3 , addi ha incontrato un nuovo ragazzo,che succederà? faranno amicizia? o sarà semplicemente un ragazzo ubriaco che le se avvicinata?.

Vi ricordo la ⭐ per il prossimo capitolo.

Bacioni mali 💗.

finché morte non ci separi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora