Loris mi aveva riaccompagnata a casa , é stato molto molto gentile, e penso proprio che sia un bravo ragazzo, bhe forse certe volte é un pervertito ma penso che ci possiamo lavorarci su .
mi alzo dal letto e scendo le scale , non ho la minima voglio di fare niente oggi per la verità quasi sempre non ho voglia di fare niente.
arrivo in cucina e mi verso del latte freddo nella ciotola, poi prendo il pacchetto di biscotti e comincio mangiare .
sento bussare , sbuffando mi dirigo verso la porta principale e mi ritrovo Cristian.
no cavolo , accidenti cosa ci fa lui qui , vado in totale panico quando lui abbassa la testa per guardare giù , sono vestita come una mongola,ancora con il pigiama.
<<mi fai entrare o no >> dice irritato <<no, ritornate da dove sei arrivato>> ribatto guardandolo male <<senti mia cara sposina ti vuoi levare dalle palle >> li faccio il dito medio e lo lascio entrare, ma chi si crede di essere , coglione .
ritorno in cucina ha finire di fare colazione ma quell'idiota li non mi vuole lasciare in pace .
<<davvero fai colazione a quest'ora?>> mi domanda perplesso <<si bhe che problema c'è?>> per come la vedo io , non ci trovo niente di male ha fare colazione a mezzo giorno .
<<cara sposina non penserai che farai così a casa mia >> dice puntandomi il dito contro , ok sono una persona con tanta pazienza ma questo qui lo vorrei prendere ha schiaffi.
<<per tua fortuna non andrò ne ha casa tua ne sarò la tua sposina >> lui non ha ribattuto, ha solo fatto quel sorrisino da stronzo com'è.
quando ho finito vado su in camera mia a cambiarmi , voglio fare una corsetta mattutina , in questi giorni sto fin troppo ingrassando e non me lo posso permettere .
sin da piccola ho ammirato le modelle , hanno quel fisico che vogliono tutti nella vita , tette grosse , culo gigante , e pancia piatta , come quella troia di elisa .
ora che ci penso la invidio moltissimo , a malincuore devo ammettere che il suo fisico é stupendo , cosce sottili , gambe lunghe e due davanzali affascinanti.
magari essere come lei .
corro , corro , corro e corro .
devo dimagrire.
devo avere le cosce sottili.
devo avere la pancia piatta .
devo essere lei .
dopo due ore che corro senza fermarmi , sono finalmente stanca e cammino verso casa mia .
mentre cammino vedo un ragazzo in moto che passa sotto casa mia , lo saluto con un sorriso ma lui mi ignora , ma che bastardo é ? , mha certa gente é davvero ignorante .
finalmente sono a casa , clicco il citofono per farmi aprire quando il suono di un motore attira la mia attenzione , mi giro dietro e ritrovo il ragazzo di prima .
quando si toglie il casco rimango a bocca aperta , Loris .
si proprio Loris in tutta la sua bellezza e altezza .
<<ciao principessa>>
<<che c'è? già ti mancavo ?>>
<<ti ho sognata sta notte sai >>
<<cosa hai esattamente sognato?>>
<<noi due...>>
<<bellissimo sogno immagino>> dico ironicamente sorridendogli , lui ricambia e salta giù dalla moto .
si posiziona davanti ha me , guardando fisso nei occhi, poi mi stampa un bacio sulla fronte .
un giorno un mio amico mi disse che se un ragazzo ti dà un bacio sulla fronte vuol dire che hai tutta la sua fiducia.
ma la vedo difficile visto che lo conosco solo da due giorni .
<<ti va di fare un giro ?>> dice indicando la moto <<non penso sia il caso >> dico mostrandogli come sono vestita <<sei bellissima , cazzo >> .
<<é così che rimorchi le ragazze?>>
<<no...é così che rimorchio te piccola principessa>>
___________________________________________
Ciaooo come state ? spero tutto bene , ecco ha voi il cap.9 , che tenero Loris eh , il bro sa corteggiare 😂.
Cmq vi ricordo la ⭐ per il prossimo capitolo.
bacioni mali 💕
STAI LEGGENDO
finché morte non ci separi
RomanceAddison Ferretti ha 17 anni , figlia del boss italiano costretta a sposarsi con un uomo per poter portare avanti la famiglia visto che il fratello Frank si é arruolato nella marina militare , Addison é contraria a tutto questo ma si vede costretta a...