13✨

712 18 5
                                    

eró seduta sul letto con gli occhi semichiusi , guardo la sveglia e sono le 20:30 , ho ancora sonno ma ho più fame .

scendo le scale per andare in cucina , una cameriera mi ferma e mi fa : <<vuole qualcosa?>> la sua voce da gallina mi scivola addosso , la guardo per bene , é una bionda dai gli occhi azzurri , un davanzale da urlo e il culo più grosso della faccia , chissà se quel libertino di mio marito se l'è scopata.

<<no grazie volevo solo cenare >> dico gentilmente <<certo c'è il signor Osmani ad aspettarla >> spalanco gli occhi , cosa ? ma non ha detto che non c'era?.

mi dirigo verso la tavola e aveva ragione , c'era christian ad aspettarmi , <<non avevi detto che non c'eri ? >> dico alzando gli occhi al cielo <<ho finito prima >> come non detto , sempre con la voce fredda .

cominciamo a mangiare , la cuoca é eccezionale , devo ammetterlo, i suoi piatti sono ottimi .

tra noi c'era un silenzio agghiacciante , nessuno di noi parlava , finché il suo telefono non squilla .

risponde indifferente ma dopo che qualcuno ha detto qualcosa si alza di scatto e va dall'altra parte , so che non bisogna farlo ma insomma sono troppo incuriosita .

mi avvicino lentamente per sentire cosa dice , ma non capisco altamente un cazzo , sta parlando in albanese , mamma mia devo imparare qualche parola se voglio capire cosa dice .

Ma poi lo vedo andarsene via in garage.

--------------------------------------------------------------

christian pov

<< zjarri ka rënë në lokalin e natës!>>
é scoppiata un'incendio al night club
dice mettew urlando , in sottofondo sento le persone scappare , ma che cazzo sta succedendo?.

<< come é successo? >> dico intanto apro lo sportello della mia BMW <<non lo so, non sappiamo un cazzo >> in tutta risposta mettew urla .

parto a tutta velocità , ho già superato i 100km/h , se la polizia viene al night club é finita , mi arresterebbero , lì ho tutte le droghe di questo universo.

vado il più veloce possibile, e in meno di dieci minuti sono già lì .

entro sbattendo la porta del locale , quasi rompendola visto che é fatto di vetro .

raggiungo mettew , << cosa stracazzo é successo?>> urlo per farmi sentire , mettew si gira di scatto e mi abbraccia, come si non mi vedesse da anni , <<mettew scollati subito>> per essere mio cugino non mi conosce affatto , lo sanno tutti che odio i abbracci , lo sa pure il poveraccio che sta fuori al supermercato.

<< Non ho la minima idea di quello che é successo giuro >> dice mettew con la sua voce ovatta , ma ho un pappamolle come cugino , << ma quanto hai scopato mettew ? ti stai cagando addosso>> mio fratello entra dalla seconda porta del night club.

<< Ma certo che mi sto cagando addosso ragazzi ! c'è la cazzo di pulizia fuori dal locale>> dopo aver detto questo posso morire in pace .

corro nel mio ufficio e apro tutte le casette , prendo la droga e le pistole, provo a ripulire un po' tutto e poi vado via .

fortunatamente la polizia non ha trovato nulla ma ci ha fatto una multa bella e grossa perché il locale erà sporca , mica é colpa mia se la gente butta i bicchieri per terra ma ovviamente la multa me la becco io.

finalmente ritorno a casa , si erano già fatta le una di notte , molto palesemente mia Moglie già si é addormentata , non so perché, lei non sembra un'angelo mentre dorme, sembra più un pollo , si , potrei averla spiata mentre dormiva.

mi siedo sul divano , sono stanchissimo , vorrei bere qualcosa di forte ma non mi và manco di alzarmi .

sento dei passi dirigersi verso di me , ecco mia moglie in pigiama con le pantofole di Shrek , madonna proprio lei devo sposare ? seriamente? dio Cristo io volevo una bionda con le tette, mi andava bene anche rifatta , invece no cazzo, mi sono beccato una castana con gli occhi chiari che si veste come una bambina di due anni .

<<Permettimelo Addison , porco dio se sembri una scappata di casa >> dico guardandola nei occhi con un sorrisetto , lei in tutta risposta mi guarda male .

<<Hai deciso te di sposarmi quindi taci>> Gesù aiutami tu , come fa ha essere così sexy sta ragazzina , pure vestita male é così bella .

si siede anche lei sul divano ma mantenendo sempre un metro di distanza, << non ti mangio >> ha dei bei lineamenti , il naso alla francesina e le ciglia lunghe .

<< Fidarsi é bene non fidarsi é maglio >> sto detto di merda , spero chi l'abbia inventato possa bruciare vivo.

<<Sono tuo marito >>

<< Non ancora >>

<<Sono il tuo ragazzo>>

<<Non per molto >>

<<Non te l'ho mai chiesto Addison , ma hai qualche ex? >> la mia domanda può sembrare strana , ma sono veramente curioso.

<< Sono affari miei >>

<< Non fare la difficile >>

<< Ne ho 1 ma ci siamo lasciati perché lui si é trasferito in un'altra città>>

<< Come si chiama ?>>

<< Giulio Lazzarini>> quando ha pronunciato il suo nome, la mia mascella ha fatto un tac .

giulio Lazzarini quello stronzo viziato ,conosco suo padre e dio mi benedica é un bastardo , figlio di puttana .
 

___________________________________________

ciao ragazzi , come state ? Spero tutto bene , ecco il capitolo 13 molto atteso 💙.

 

finché morte non ci separi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora