15✨

824 19 14
                                    

volevo piangere , letteralmente, avevo il mio ex proprio davanti a me , <<da quanto tempo Addison>> disse con quella voce dolce che aveva , <<ciao Giulio , quanto tempo vero ?>> risposi serena , non volevo fare la figura delle stupida .

christian intanto , ci guardava male , non solo me ma anche giulio , << dai vieni che ti faccio conoscere una persona >> giulio mi sorrise io mi girai verso mio marito , mi stavo pisciando addosso , christian aveva la faccia di un morto , gli accarezzai la schiena , provando ha addolcirlo un po', poi si compose e seguimmo giulio .

spalancai gli occhi quando vidi un mini giulio con il ciuccio , aveva un fratello , ma quando ? come ? cosa mi sono persa?.

<<é bellissimo>> lo presi in braccio , un mini giulio ma più carino , << da quando ci siamo lasciati ho provato a contattarti molte volte , ma con scarsi risultati>> continuó, risi nervosamente , l'ho avevo bloccato dappertutto era ovvio che non riusciva più a ricontattarmi .

<<oh come stai Addison ?>> Disse la madre di giulio , mi abbracciò forte , per me é stata una seconda madre lei , mi trattava benissimo , ansi mi trattava come se fossi sua figlia, mentre il padre un po' meno .

<< Signor osmani >> il padre di giulio tese la mano verso mio marito , mio marito con un sorriso più falso del mondo l'ha strinse << signor luzzeti , come sta ?>> Chiese indifferente , il padre di giulio nonché Franco gli fece un sorriso a 32 denti << io benissimo, grazie>>

io e chirstian eravamo seduti ad un tavolo lontano dai luzzetti , ovviamente giulio teneva sempre lo sguardo su di me, lo stesso christian , la cosa non mi piaceva affatto , ansi mi metteva disagio .

<<ti piace ancora?>> christian mi domandò guardandomi teso , non ho risposto, sono stata zitta , potevo dirgli di no ma ci stavo riflettendo, mi piaceva ancora giulio ? << Addison>> mi chiamo riportandomi nella vita reale , << no credo di no >> disse alla fine , sinceramente non trovavo più quell'attrazione verso giulio , però c'era qualcosa in lui che mi eccita .

una ragazza dai capelli rossi si avvicina a noi , sfoggiando i suoi denti bianchissimi , << christian finalmente>> forse sarò io ma sta qui c'ha la voce proprio da gallina , christian si alza e fa un piccolo sorrisetto , é una cosa così innocente ma mi da veramente fastidio.

<< Cecilia , come stai >> lei li porge la mano e christian da vero gentiluomo li da un piccolo bacetto , ma perché con lei lo fa e con me no ? sono o non sono sua moglie?.

lei da perfetta gallina sorride , vorrei saltargli addosso e strappargli gli occhi con le mani , << oh caro Christian , ho così tante cose da raccontarti>> disse con un piccolo sorriso , io ero ancora seduta come una scema , mi alzai e andai nel tavolo dei luzzeti , con la coda dell'occhio ho visto christian girarsi verso di me e guardarmi male , stringendo la mascella.

vado nel tavolo dei luzetti e cominciò ha parlare con la madre di giulio , parliamo del più del meno e così passa il tempo.

<< É ora di andare >> una voce cupa dice dietro di me , mi giro , ovviamente chi poteva essere se non Christian , mi alzo e saluto i luzetti.

poi ci dirigiamo verso la sua macchina , sembra particolarmente silenzioso ora , mh l'ho perso di vista quando stava parlando con Cecilia .

entriamo in macchina e parte a tutta velocità , guarda la strada piena di macchine , se va a questa velocità ci schianteremo , ma questa cosa mi sta gasando .

poi non so come siamo già a casa , non é stato divertente,ma di più.

guardo Christian , che mi guarda a sua volta , << non hai avuto paura ?>> Mi chiede , scuoto la testa , lui sorrise , cavoli é proprio perfetto , insomma apparte il carattere é un bell uomo .

Scesi dalla macchina e mi diressi verso casa , christian gentilmente mi apri la porta .

proprio quando stavo per salire le scale , sento una mano fermarmi , mi giro di scatto e manco il tempo dire qualcosa che sento le labbra di Christian sulle mie , mi prende la faccia con le mani , mi succhia forte le labbra come si non ci fosse un domani , lancio la borsetta sul divano , lui mi prende per le cosce e mi porta sul letto .

comincia ha baciarmi tutta , prima il collo , poi le guance poi la pancia e così via.

sono ancora vestita tutta e uguale lui , vorrei strappargli i vestiti di dosso e baciargli tutto.

però mi fermo , non voglio andare a letto con un completo sconosciuto.

lui mi guarda male , quasi come un bambino quando sua madre li diceva che non poteva comprare più di una barretta di cioccolato , uguale identico.

<< Christian>> una voce dietro la porta rapisce la nostra attenzione, é una voce maschile , Christian mi guarda divertito , si alza dal letto e mi lascia un bacio sulle labbra poi esce chiudendo la porta .

mi ha appena baciata.

___________________________________________

ciao ragazze , mi faccio viva dopo tanto tempo , scusate , ma fra gli studi e impegni non trovo mai tempo .

vi ricordo la ⭐ per il prossimo capitolo.

Bacioni mali 💕

finché morte non ci separi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora