Christian pov
non ci potevo ancora credere, giulio Lazzarini era l'ex storico di Addison.
ma la cosa preoccupante é che oggi ho ricevuto un'invito per un gala importante dove sicuramente ci sarà anche la famiglia Lazzarini cioè giulio .
solo a pensarci mi viene il mal di testa , non posso rifiutare l'invito perché nel gala partecipa anche un senatore con cui devo chiudere un'affare.
sono le 17 precise e finalmente posso andare da Matthias , scendo le scale e vado in cucina per prendere qualche snack , li incontro Addison in tutta la sua bellezza che parla con le domestiche, la saluto con un piccolo sorriso poi me ne vado.
ho paura di dirgli che oggi c'è una festa dove é anche presente il suo ex ? la risposta é si , insomma la può prendere sia bene che male resta comunque il fatto che non so se si sono lasciati da buoni amici o nemici.
apro la portiera della macchina e metto in moto , nel giro di qualche minuto sono già a casa di Matthias.
<< oh ciao christi >> dice Tiffany dal balcone , la mia puttana preferita , scendo dalla macchina e salgo le scale .
mi accoglie gentilmente la sorella di Matthias , klea , << come stai klea?>> le domando gentilmente << non c'è male>> mi risponde con un tono di circostanza , klea é incinta almeno da 4 mesi , suo marito é un bravo uomo , lo conosco di persona , ha davvero due palle grosse per aver sposato klea.
klea é una donna fantastica ma non é una femminuccia come molte é una di quelle ragazze tatuate fino al collo, fin da quando aveva 5 anni che pratica box , quindi si, ti farebbe fuori in meno di un secondo se non fai come dice , infatti Matthias é il terzo figlio , il più piccolo , lui essendo il terzo figlio i suoi genitori sono stati meno severi e per questo che é nato storto.
<<christian , finalmente >> mi saluta Matthias con un'abbraccio << ma dov'è tua moglie >> dice guardandosi intorno , sto piccolo bastardo voleva solo incontrare Addison , ma vaffanculo , <<hm si , era impegnata quindi niente Addison >> giuro su dio che lo farei fuori , ma mi devo ricordare che é pur sempre mio cugino e il mio braccio destro.
<< Va bene , per sta volta te la faccio passare liscia >> dice con un tono scherzoso , poi saliamo su , dove ci aspettano tante belle ragazze .
___________________________________________
Addison pov
<< devi aspettare qualche minuto , poi dobbiamo tirarla fuori e lasciarla riposare qualche minuto >> dico sorridendo a Kate , la prima domestica con cui ho parlato , é veramente simpatica , da quello che mi ha detto , é figlia unica e ha sempre desiderato avere dei fratelli ma lei é stata adottata perché i suoi non potevano avere figli , dopo mi ha pure detto che christian é un bravissimo uomo , forse può sembrare una cattiva persona ma che ha un cuore d'oro , mh poco credibile .
<< La pizza é pronta >> dico urlando alle ragazze , ormai mi stanno troppo simpatiche e penso che ogni tanto abbiano bisogno di una pausa .
<< Sembra così buona >> dice una <<madò sento l'odore dell'Italia da qui >> dice un'altra , mi fanno sempre spaccare dalle risate.
<< Signora Ferretti le sta squillando il telefono >> vado verso la ragazza e guardò chi é che mi chiama , é christian , ora cosa vuole ? , Rispondo alla chiamata.
<< Pronto?>>
<< Addison?>>
<< Si ?>>
<< Cosa stai facendo ? >>
<< Ciao anche a te , non sto facendo niente di speciale >>
<< Devo dirti una cosa >>
<< Dimmi >>
<< Oggi c'è un gala , passo a prenderti verso le 19 >>
e chiude la chiamata , serio ? manco il tempo di dire sì che mi chiude la chiamata in faccia , stronzo .
sono già le 18 , vado in camera a prepararmi , ho una varietà di scelta , ma scelgo un vestito rosso fuoco corto , ho già detto che vado pazza per i vestiti corti ? .
ho voglia di farmi un trucco leggero quindi niente rossetto rosso e niente ombretto , un trucco semplice semplice.
Tacchi a spillo abbinati al vestito e fatto , niente di speciale ma comunque d'effetto.
scendo le scale e aspetto fuori christian fuori casa , finalmente lo vedo con la macchina , scende e mi apre la portiera , lo ammetto é sempre un gentiluomo con me , sale anche lui e mette in moto .
non era male anche lui , era vestito con un completo nero e la cravatta rossa , come il mio vestito , come faceva a sapere che mi sarei vestita così ? sarà per caso un sensitivo ? , Chi lo sa .
<< c'è una cosa che ti devo dire >> dice a bassa voce , mi avvicino più a lui , <<cosa ?>> domando curiosa << no , niente lascia stare , tanto lo vedrai ora>> Che vuol dire lo vedrò ora?.
scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso il grande palazzo dove si terrà il ballo , manco il tempo di guardarmi intorno che vedo la persona che non avrei mai pensato di incontrare , GIULIO LUZETTI .
___________________________________________
Ciao ragazze , ecco il cap 14 , scusate se ho pubblicato così dopo tanto tempo ma fra gli studi e gli impegni non trovavo tempo di scrivere.
buon natale ⛄🎁🎄🎅🏻.
Mali . 💕
STAI LEGGENDO
finché morte non ci separi
RomansaAddison Ferretti ha 17 anni , figlia del boss italiano costretta a sposarsi con un uomo per poter portare avanti la famiglia visto che il fratello Frank si é arruolato nella marina militare , Addison é contraria a tutto questo ma si vede costretta a...