10✨

787 13 0
                                    

eravamo fermi a un semaforo rosso , Loris mentre giocherellava con il suo guanto mi mandava delle occhiate un po' sospette .

chissà cosa ha in mente questo pervertito.

finalmente il semaforo si fa verde e parte a tutta velocità .

<<vai piano >> lo supplico

<<ma non é divertente>> si lamenta

<<vuoi divertirti o ammazzarmi?>>

<<ti ammazzo mentre mi diverto?>> li scappa una risatina

<<Loris!!!>>

<<che c'è?>>

<<rallenta o giuro su dio che ti uccido con le mie stesse mani >>

<<non riusciresti a far male a una formica >>

<<vuoi che lo dica a tuo fratello che mi stai per ammazzare >>

<<questa é una minaccia ?>>

<<tuo fratello si divertirà a farti a pezzettini >>

<<ok rallento >> dici a bassa voce , lui ha paura di suo fratello , bhe chi non ha paura di Christian , la sua altezza e il suo sguardo freddo riuscirebbero a pietrificare chiunque.

finalmente Loris rallenta e si ferma davanti a una villa gigantesca , più grande della mia .

rimango a bocca aperta , é a dir poco stupenda .

la casa presenta una piscina enorme e vedo che c'è pure una zona relax .

<<vuoi entrare?>> mi chiede Loris aprendo la porta , presumibilmente la sua casa non ha un cancello di sicurezza come la mia ma vedo che la porta si apre non con delle chiavi ma ben si con delle carte identità.

quando entriamo già si vede la cucina e uno open space con tanto di divano e TV maxi schermo.

Loris mi ha portata a casa sua , mi puzza un po' questa storia .

<<vieni ti faccio vedere la mia collezione di moto >> mi diede na pacca sulla schiena , forse un po' troppo forte .

lo seguo e mi porta in un garage che é il triplo della mia stanza , il garage presenta moltissime macchine di lusso e moto .

<<questa non é niente , dovresti vedere la collezione di macchine di Christian in Albania >> Loris mi fa un sorrisetto da maniaco , ah quindi sono albanesi .

mi accorgo solo ora che c'è un secondo piano nel garage , non mi faccio problemi e salgo le scale che mi portano nel reparto di moto .

do un'occhiata a Loris che guarda tutto ciò molto orgoglioso di lui , un fratello ha un debole per le macchine mentre l'altro per le moto .

devo aver capito che per Loris é una vera passione la moto .

<<ti piacciono tanto?>> chiedo guardando la prima moto che mi capita , <<cosa ?>> domanda confuso , <<le moto , ti piacciono molto ?>> ridomandai, Loris annui , lo sapevo.

dopo aver parlato della sua passione più grande, Loris mi accompagnò in cucina per offrimi da bere , <<nah non mi va ora>> di certo non mi voglio ubriacarmi proprio ora , chissà cosa può fare .

quando stavo per sedermi sul divano qualcuno entra .

erà proprio lui .

christian quando mi guardò mi sorrise amaramente , mi alzai subito guardandolo con la mia faccia disgustata.

lui fece cenno a Loris di andarsene via e così fece ma mi salutò con la mano prima di girarsi e uscire .

<<siediti dobbiamo parlare>> christian si avvicinò a una poltrona nera vellutata , io rimasi in piedi, l'ultima cosa che avrei fatto e fare ciò che diceva lui .

<<eró andata a casa tua per parlare del nostro matrimonio>> disse con voce flebile che quasi non lo riconoscevo .

<<prepara le valigie cara sposina dopo domani ti trasferisci a new York con me>> i suoi occhi brillarono , cosa stava succedendo? io ? trasferirmi a New York con uno sconosciuto stronzo? non se ne parla proprio.

<<te lo puoi scordare >> lo guardai con aria di sfida , sapendo che avrei già perso .

lui fece uno dei suoi sorrisini da bastardo com'è <<va bene Ferretti ho fatto il bravo fin'ora ma ora basta mi stai cominciando a rompere i coglioni>>

<< bhe posso dire la stessa cosa di te stronzo, io non verrò a new York>> li puntai un dito contro.

lui in tutta risposta sbadiglio,come se fosse annoiato da questa discussione <<si vedrà cara sposina >>

<<la smetti di chiamarmi "cara sposina">> mi dava l'urto questo nomignolo , sembrava che fossi una bambina di cinque anni .

<<goditi una buona serata , cara sposina>>

___________________________________________

eccomi qua come state ? io bene grazie,ecco il capitolo 10 , scusate veramente per l'orario.

vi ricordo la ⭐ per il prossimo capitolo.

bacioni mali 💕

finché morte non ci separi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora