il viaggio fino a new york é stato lungo ma sopportabile , christian parlava al telefono mentre Loris dormiva tranquillamente , eravamo saliti su un'auto che penso che ci portava a casa loro .
com'è possibile che io mi debba sposare con Christian , non riesco a realizzare che mi devo sposare .
faccio un sospiro e lasciò cadere la testa su sedile , sarà una lunga giornata.
finalmente arriviamo a destinazione , la loro casa é a dir poco bellissima , é una villa abbastanza moderna , é il triplo più grande della mia di casa e molto più grande della loro in Sicilia .
scuoto leggermente Loris per svegliarlo , lui apre lentamente gli occhi e quando mi guarda sembra confuso .
sorrido , é veramente buffo vederlo così , mentre lui erà tutto spaesato io scendo dalla macchina .
christian mi ha preso tutti i bagagli , erà il minimo che potesse fare per quanto mi riguarda.
quando finalmente sono entrata a casa a ospitarmi c'erano una fila di cameriere , chissà perché ha solo cameriere.
<< benvenuta signora >> dissero tutti contemporaneamente con un leggero inchino , io li ringrazai accompagnato da un sorriso .
mi sentivo molto a disagio, infatti cercavo di sorridere tutto il tempo .
dopo mi accompagnarono nella mia stanza, per fortuna io e christian non siamo nella stessa camera e non dobbiamo condividerla soprattutto.
mi fiondai nel letto , il materasso è comodissimo e le federe del cuscino erano abbinate al muro,bianchissime .
qualcuno bussa alla porta , mi alzo e vado per aprire , christian in tutta la sua altezza mi guarda dall'alto fino al basso alzando un sopracciglio.
<<io vado a lavoro>> disse con la voce calma e tranquilla ,<<ritornerò tardi quindi poi anche cenare da sola >> inutile dire che sono abbastanza triste ,il mio futuro marito non può manco cenare con me.
<<ho capito va bene >>
<<va bene >> scese le scale e mi lascio da sola.
presi le valige e tirai fuori tutti i vestiti , forse ho un po' esagerato con i vestiti, ne ho presi troppi , quando aprì l'armadio erà pieno di vestiti eleganti , rimasi a bocca aperta, erano tutti bellissimi , Prada , Gucci , Say Lauren , chanel , Miu Miu , e tantissimi altri vestiti di marca .
e ora cosa faccio con i miei di vestiti , apro il secondo armadio e trovai tutte le scarpe di questo universo , poi aprì il terzo armadio e per fortuna erà vuota .
presi i miei vestiti e li misi apposto , fortunatamente c'entravano tutti .
<<sono dei bellissimi vestiti vero>>disse una voce flebile dietro di me , mi girai e una ragazza dai capelli biondi e occhi azzurri mi sorrise appoggiata alla porta .
mi alzai e le sorrisi , dovrebbe essere una domestica, <<oh,si >> dissi timidamente, lei mi si avvicinò lentamente guardando l'armadio ordinato , <<ha proprio un buon gusto>> disse più a lei che ha me .
<< se posso chiedere , come ti chiami ?>> domandai gentilmente.
<< Kate bishop >>
<< io sono Addison Ferretti >>
<<ne ho sentito parlare molto di te >>
<< oh >>
<< parlano molto bene di te >>
<< ah , cosa dicono di me ? >>
<< non dovresti parlare con una domestica >> una voce dura dietro di noi si fece spazio, erà una donna abbastanza vecchia , le rughe nella sua faccia dicono tutto, avrà sui 60 anni .
<<ah scusi , allora tolgo il disturbo>> dice la ragazza , poi se ne va salutandomi con un cenno della mano .
la signora mi guarda e poi se ne va anche lei .
finalmente mi posso riposare , farò un piccolo sonnellino prima di cena .
___________________________________________
Christian pov
eró nel mio ufficio a riguardare le ultime spese che abbiamo fatto , devo ancora mandare due camion in romania e tre in albania e non dimentichiamo che devo mandare 1 camion di pistole in Cina .
cazzo sono pieni di lavoro , quando mi giro per un'attimo non mi prendo un'infarto , cosa ci faceva Matthias li .
<<mi hai spaventato>> dico mettendomi una mano al cuore per regolarizzare il battito .
<<oh scusa eri così tanto preso dal lavoro che non ti sei accorto di me >> dice mostrando i suoi denti perfetti .
<<ho tanto lavoro da fare , mi potresti chiamare bishop e dirgli che la marijuana sarà spedita domani mattina>> lui annuisce , Matthias erà alto , circa 1.80 , ha i capelli abbastanza corti , un ciuffo bello lungo e occhi verdi molti scuri , é un donnaiolo di prima categoria , é omofobo,odia la pizza e si nutre solo di cibo spazzatura , è una specie rara di animale ancora non identificato.
<<si certo, ma dopo mi fai conoscere la tua sposa?>> mi chiede ironico <<ovvio che lo faccio conoscere ma tieni il cazzo sotto hai pantaloni, guai ha te se la guardi in un modo che non dovresti>> lo raccomando.
<<se no cosa succede?>>
<<ti darò la caccia dappertutto , prima ti taglierò il cazzo così che tu possa inficcarlo da nessuna parte e lo darò come pasto alle iene , poi ti taglierò le vene , lentamente>> lo guardai con un sorriso da perfetto stronzo , le cose di un Osmani non si toccano .
<<ho capito, terrò il cazzo apposto>>.
___________________________________________
we ragazzi ciao , ho pubblicato dopo un po' mi scuso per gli errori ortografici .
bacioni mali 💕
STAI LEGGENDO
finché morte non ci separi
RomanceAddison Ferretti ha 17 anni , figlia del boss italiano costretta a sposarsi con un uomo per poter portare avanti la famiglia visto che il fratello Frank si é arruolato nella marina militare , Addison é contraria a tutto questo ma si vede costretta a...