Loris pov
Sento la sveglia suonare , la prendo e la butto a terra , si rompe in mille pezzi , mi dispiace per la sveglia ma questo era il suo destino.scendo le scale ancora assonnata , non capivo dove ero , per quale stra cazzo di motivo c'era Addison a casa mia ? .
mi avvicino a lei lentamente , e bum le do uno schiaffo per capire se é vera o meno , << AIAA>> urla una ragazza , oddio ho appena colpito addison in pieno viso .
<< Mi dispiace principessa , pensavo fossi un sogno >> le dico accarezzando la guancia dove l'ho colpita , se Christian lo scopre sono finito porco dio .
<< che ci fai qui ?>> le domando sorridendo.
<< tuo fratello mi ha lasciato qui e se ne andato via non so dove >> mi spiega mentre si versa del latte nella ciotola , mh strano , dove sarà andato quel cretino di mio fratello ?
<< ricordami che giorno è>>
<< è sabato>> dice lei , cazzo vero avevo proprio dimenticato che sabato Christian va sempre a miami per spassarsela con qualche figa di turno nel suo locale di merda .
<< Ah , si è andato dal dottore >> dico la prima cazzata che mi viene in mente , lei non sembra molto convinta , infatti alza un sopracciglio.
<<davvero? E perché sentiamo >> dice con voce di sfida, cazzo ma può stare zitta .
<<si,insomma ieri non si sentiva bene >> dico non guardandola , sento il suo sguardo nella mia schiena, faccio finta di prendere un yogurt dal frigo .
<< ieri si sentiva benissimo>> continua , << appunto, ieri , oggi si sentiva male >> giuro su dio che se continua su questa cosa mi butto giù dal balcone.
<< e perché mi ha portata a casa tua ? Che c'è mi devi fare da babysister?>> dice raggiungendomi al frigo , l'aria fredda del frigo mi gelava il cervello , cazzo , la prenderei sul tavolo se continua a guardarmi con quel faccino da brava ragazza che non è .
<<mh , Addison, basta parlare di mio fratello , parlarliamo di te , come stai ?>> gli chiedo , sinceramente mi interessa come sta , non deve essere facile per lei .
lei tutta indifferente se ne ritorna sul tavolo , << sto di merda ma ovviamente a tuo fratello non interessa >> dice alzando gli occhi al cielo , cazzo , certo che Christian sa farsi odiare .
Le do una carezza sulla guancia , <<Christian è un bravo ragazzo , devi avere solo pazienza , non si fida delle persone , e per questo che si comporta da stronzo , cioè crea uno scudo attorno a sé >> dico , confortandola , ora molto palese penserà che sia frocio e sincero dopo questo lo sto cominciando a pensare anch'io.
<< ho voglia di andare a fare shopping >> dice stiracchiandosi , più la guardo più penso perché non l'ho presa io come sposa , dopotutto siamo abbastanza simili, << se mi dai un bacio ti porto al centro >> dico provando ad essere il più convincente possibile , lei mi guarda torva << christian ti spaccherebbe il cranio,e io non lo fermerò in tal caso>> dice facendomi l'occhiolino , scherzavo non lo voglio più come moglie .
vado su in camera mia , metto dei pantaloni e un maglione della ralph lauren e scendo in cucina , <<sembri meno mafioso così >> Addison si avvicina e mi sistema un po il maglione , << ok ora andiamo>> dico accompagnandola in garage , prendo una Ferrari bianca e metto in moto .
Spero con tutto me stesso che non noti la mia erezione , mi schiarisco la gola e penso alla prima cazzata che potrei dire , << quindi principessa , mi sembra di capire che non ti trovi bene con mio fratello >> lei si gira verso di me , guardandomi con i suoi occhi color cioccolata , << è fastidioso vivere con lui >> dice toccando una delle mie pistole che tengo accanto al volante , << è scarica vero ?>> chiede guardandomi , io le sorrido , col cazzo che tengo una pistola scarica , lei lo rimase apposto quando notò il mio sguardo.
Parcheggai vicino al centro e slacciai la cintura poi aiutai Addison ad slacciare la sua .
il primo negozio in qui andiamo è ad hermes, da vero gentiluomo le apro la porta ma quasi mi blocco quando scorgio trixi , avevo dimenticato che lavora qui.
Mi schiarisco la gola e vado avanti .
<< posso aiutarvi ?>> chiese trixi a tutte e due , mi guardava con uno sguardo omicida, abbiamo chiuso mesi fa , ora cosa vuole .
<< si stavo cercando un braccialetto>> disse Addison, si porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, non saprei soiegare la sua eleganza, indossava un vestito nero con dei fiori in bianco , in più aveva una borsa bianca di chanel e tacchi di jimmy shoes.
trixi prese il braccialetto più brutto della vetrina , la metti così trixibella? E va bene l'hai voluto tu.
<< trixibella, ricordami chi è stato a trovarti questo lavoro >> dissi fissandola nei occhi, lei prese il braccialetto e accompagno addison da un'altra commessa poi mi raggiungese.
<< senti loris ti ho già saldato il debito per avermi trovato questo lavoro , quindi non tirare fuori questo argomento in più ci siamo lasciati da soli cinque mesi che già nei hai trovata un'altra?>> disse tutto da un fiato, risi dentro di me , era gelosa ?
<< questo non è una buona scusa per aver dato il braccialetto più disgustoso che hermes abbia inventato >> le risposi in tutta sincerità.
Lei sbuffo poi disse : << uno dei motivi per cui mi sono messa con te è perché non trascuri i dettagli>> mi sento apprezzato.
<< quanto è il tuo badget?>> chiese guardando la vetrina .
<< posso permettermi tutto questo negozio se voglio >> lei roteó gli occhi al cielo e strasse da una scatola un braccialetto con gli swaroski.
Addison finalmente arrivo verso di noi , vedi subito che i suoi occhi luccicarono quando vide quel braccialetto, feci cenno a trixi di mettermelo nel conto .
<< è bellissimo , Loris >>
<< per favore non dire a Christian che te lo regalato , mi farebbe a pezzettini>> lei in tutta risposta rise , era bella già di suo ma con quel sorriso è il doppio più bella .
uscimmo a braccetto e chiacchierammo per tutto il tragitto, ho scoperto che giulio è il suo ex il che mi fa rabbrividire, giulio ha un cuore di ghiaccio se lei è riuscita a mettersi con uno come lui , può fare di tutto .
La accompagnai a casa di Christian, apri la porta e quando vedi il corpo di harry per terra con tutto il sangue intorno , la prima cosa che mi venne in mente era di coprire gli occhi di Addison ma era troppo tardi perché lei rimase pietrificata.
______________________________________
Ciao ragazze , so che non mi sono fatta sentire e mi scuso , scusate perché ero in blocco sia da lettore che da scrittore .
Sincere scuse e buona estate .Bacioni mali 💞
STAI LEGGENDO
finché morte non ci separi
RomanceAddison Ferretti ha 17 anni , figlia del boss italiano costretta a sposarsi con un uomo per poter portare avanti la famiglia visto che il fratello Frank si é arruolato nella marina militare , Addison é contraria a tutto questo ma si vede costretta a...