La mia vita é molto strana , sin da piccola l'ho saputo , molte ragazze mi odiano a scuola perché sanno quant'è ricco mio padre, i genitori delle mie compagne di classe sono sempre gentili con i mie,pensando che così forse mio padre un giorno li inviterà hai sui gala o locali della città , be un giorno é successo che mio padre invitasse il padre di una mia amica ma erà raro che lo facesse sempre .
io non mi voglio sposare , no non lo voglio fare , almeno per ora , ho solo diciassette anni, sono una minorenne e mio padre non può farmi questo, so benissimo che ora gli affari di famiglia non stanno andando per il verso giusto e so anche che io dovrò portare avanti la famiglia,io mi voglio sposare solo con il mio ragazzo dei miei sogni e non con uno sconosciuto che da un giorno e l'altro sbuca nella mia vita .
sono passati due giorni da quella notizia scioccante, e non ho più parlato ne ha mia madre ne ha mio padre , sarebbe stato l'ultima cosa che avrei fatto nella mia giornata parlare con lui .
ho spiegato tutta la situazione ha Michael e lui per distrarmi mi ha invitata ad uscire sta sera , ora sono le 17 fra qualche ora mi devo preparare per uscire.
vado in cucina per fare uno spuntino ma vedo tutte le domestiche cucinare con tanta fretta , nel tavolo c'è già un'arrosto e un pesce affumicato mentre Mary sta cucinando il pudding le altre fanno la pasta e il riso , non é normale questa cosa , di solito cominciano verso le 18 a cucinare , quindi chiedo a Mary cosa succede <<Mary ma cosa ....>> lei si gira di scatti e mi saluta <<oh ciao chica , scusa per tutto questo casino ma oggi abbiamo un importante ospite >> dice mentre scola la pasta <<e chi sarebbe questo "importante ospite"?>> chiedo facendo le virgolette <<suo padre non mi ha detto niente ma ha detto che é la persona molto importante>> disse, dopo di che se ne andò a sgridare le altre domestiche che non stavano facendo come diceva Mary .
quando stavo per andare in camera mia sbatto la testa contro qualcuno , guardo in su e vedo mio padre , <<oggi c'è una cena in qui non puoi mancare , vestiti per bene >> stavo per dire che io non ceno con loro ma manco mi fa parlare che se n'è andato , bastardo , proprio un grande bastardo, ovviamente che non mi fermo a cenare con loro e "l'ospite molto importante" c'è, cosa pensa che io lo ascolti ? be se pensa questo si sbaglia di grosso non do retta a mia mamma e devo dare retta ha te ? ridicolo .
non ho mai avuto un padre normale , no perché il bastardo che mi trovo in casa anni fa quando mia madre é rimasta incinta di mio fratello lui se ne andato,lasciando mia mamma da sola, dopo di ché lei é stata cacciata da casa sua quindi si é dovuta trasferire sotto a un ponte ma visto che a mio padre li faceva così tanto pena l'ha accolta ha casa sua , ogni giorno,ogni notte mio padre si portava una nuova tipa a casa e ritornava sempre ubriaco , mia madre ovviamente aveva chiesto il divorzio ma non so come lui l'ha convinta di non farlo , quindi ora mi ritrovo una madre cornuta e un padre coglione.
vado in camera mia sbattendo la porta , poi apro l'armadio e prendo un tubino nero con molte spaccature, mi si vedeva tutto il corpo e ne eró consapevole ma da quello che mi ha detto Michael andremo in un party organizzato da un suo amico, forse così mi troverò un ragazzo e non mi devo sposare con lo sfortunato.
faccio un leggero trucco e sono pronta, guardo l'orologio e sono le 18 , un po' presto quindi decido di dormire un po' , tanto solo un pisolino di una ventina di minuti .
Dopo 2 ore
apro gli occhi lentamente e guardo la sveglia che puntano le 20 precise , mi alzo subito dal letto e vedo che Michael mi ha scritta che veniva fra qualche minuto , mi guardo allo specchio e do un ritocco al trucco e hai capelli e sono come nuova .
scendo giù dalle scale ma mi fermo a metà quando vedo un ragazzo di spalle , non può essere Michael perché lui non ha tatuaggi, ma allora chi é ?.
______________________________________
Ciao ragazzi , allora chi sarà questo ragazzo ? succerà qualcosa ? Vi ricordo di mettere la stellina per il prossimo capitolo, bacioni mali .😚
STAI LEGGENDO
finché morte non ci separi
RomanceAddison Ferretti ha 17 anni , figlia del boss italiano costretta a sposarsi con un uomo per poter portare avanti la famiglia visto che il fratello Frank si é arruolato nella marina militare , Addison é contraria a tutto questo ma si vede costretta a...