6✨

892 18 3
                                    

finalmente ho finito di pranzare ma mio padre stava discutendo di "affari" con il non benvenuto a casa mia , mentre guardavo il nulla sentivo delle occhiate verso di me da parte di Cristian,da una parte lo apprezzavo ma dall'altra parte lo detestavo , accidenti mi metteva cosi in soggezione.

<<quindi che ne pensa?>> domanda mio padre con voce piena di speranza,i miei occhi si posano per l'ennesima volta su Cristian,indossava una camicia celeste a quadretti bianchi , le stava favolosamente,mentre indossava dei jeans bianchi , se non lo avrei mai visto con mio padre non direi mai che lui fosse un uomo d'affari mi sembra più un ragazzo normale, ecco forse non molto normale essendo ché aveva delle scarpe della Luis Vuitton e delle collane che li penzolavano della Chanel .

<< a malincuore le devi dire di no >> risponde lui guardandomi con un sorrisetto da maniaco <<scusi,come sarebbe a dire di no ?>> dice mio padre scioccato , lo guardava con gli occhi aperti, quasi non ci credeva alla sua risposta , << si signore , non dico che sua figlia non sia una bellissima ragazza ansi é meravigliosa...>> si ferma leccandosi il labbro <<...ma vede c'è qualcosa in lei che non mi convince >> finisce , mio padre non aveva fiatato mentre io eró ipnotizzata dai suoi occhi .

<<guardi signor Osmani che Addison saprà essere una moglie degna di portare il suo cognome>> dice mio padre, qualcosa dentro di me si é rotto , qualcosa dentro di me si é frantumato , qualcosa dentro di me si é spezzato , e quel qualcosa erà il mio cuore , sentivo che aveva accelerato il battito , ho fatto un profondo respiro per metabolizzare il tutto.

mio padre stava organizzando il mio matrimonio, mio padre stava dando in mano la mia purezza, mio padre mi stava venendo a uno sconosciuto, mio padre mi sta distruggendo , una lacrima amara mi stava scendendo dagli occhi , alzo la testa verso mio padre che non mi stava degnando di uno sguardo , stava invece guardando Cristian che a sua volta stava guardando me , scaccio via quella lacrima e mi alzo dalla sedia guardando in basso <<io vado su , se mi volete sono in camera mia >> si sentiva la mia voce spezzata,stavo per crollare .

Cristian pov

guardo la ragazza in lacrime andarsene su per le scale mentre il padre continuava a blaterare del matrimonio,lo guardo con una faccia disgustata,sua figlia se ne appena andata via in lacrime mentre lui parlava del matrimonio,<<lei non si vergogna di quello che ha appena fatto?>> gli chiedo con voce calma ma in questo Istante momento lo vorrei prendere a botte finché non li rompo tutti i denti , lui rimane un po' sorpreso <<precisamente per cosa mi dovrei vergognare >> mi domanda sorpreso , davvero non ha visto la sua figlia andarsene via piangendo? <<ha appena visto quello che é successo ora? o ha bisogno di un paio di occhiali>> dico bruscamente alzandomi dalla sedia , cazzo ho bisogno di farmi una sigaretta, mentre mi dirigo verso la porta, il signor Ferretti mi restava ha guardare andare via .

quando sono uscito dalla porta mi sono preso la sigaretta e me la sono accesa , mentre stavo fumando mi accorgo di una ragazza molto famigliare che sbucava da una finestra , stava bevendo una lattina di birra mentre stava guardando il cielo , sembravo un maniaco da come la stavo fissando ma non riuscivo a togliere gli occhi da lei .

quando ho buttato giù il fumo mi sentivo la testa umida, quando ho alzato gli occhi Addison mi stava guardando,<<ops non l'ho fatto apposta >> si giustifica ironicamente,mi aveva appena buttato la birra addosso , in tutto questo io la stavo a fissare, <<tuo padre sa che bevi ?>> erà l'unica cosa che mi erà uscita dalla bocca , non riuscivo a crederci ho appena fatto una domanda del genere ha una diciassettenne , li avevo appena chiesto se suo padre sapeva che lei beveva , ma cosa mi importava se beve, io alla sua età già fumavo le canne.

lei in tutta risposta fa spallucce <<sono cazzi miei>> dice guardandomi con la faccia di una che non l'importa della vita , <<se tuo padre lo sapesse non ti metterebbe in punizione piccola?>> dico facendo un'altro tiro dalla sigaretta <<ma io mi dico devi sapere tutto della mia vita>> dice facendo una smorfia <<bhe sì visto che sarai mia futura moglie>>.

___________________________________________

ciaoooo come state spero tutto bene , ecco il capitolo 6 , scusate per gli errori ortografici ma sono le 3 di notte e non so molto lucida 😂.

vi ricordo la ⭐ per il prossimo capitolo.

bacioni mali 💕






finché morte non ci separi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora