<< non ci credo >> disse Christian , il suo sguardo era rivolto sul libro che avevo scritto qualche anno fa .
avevo scritto un libro ? Si , era una storia al quanto buffa , parlava di lei che si innamora del fratello del suo ragazzo , la fine è tragica , ma aparte quello secondo me è molto carino.
<< non ti facevo così pervertita >> abbassa gli occhiali per guardarmi .
<< Sono una persona molto innocente >> dissi in mia difesa , lui non sembrava molto convinto .Posò il libro sulla sua scrivania di legno nero , mise le braccia supra il tavolo e mi scruto da cima ha piedi .
Oggi indossavo un top e una gonna abbinata , non avevo messo il reggiseno , spero che lui non noti i miei capezzoli in rilievo .
Ero in piedi ad ammirare il suo ufficio, era grande e spaziosa , c'erano molti libri, ( per la maggior parte di giurisprudenza).
<< vieni qui >> disse picchiettando la sedia difronte a lui , mi diressi verso la sedia con le gambe tremanti .
mi siedo e lo guardo nei occhi , lui a mia volta mi fissa nei occhi e mi sorride .
Mi sorride .
Mi ha appena sorriso .
Posso morire felice.<< dobbiamo parlare dei preparativi del matrimonio, si svolgerà in Albania >> disse , e mi si stringe il cuore , non avevo ancora compiuto 18 anni , ora che ci penso è fra una settimana il mio compleanno.
<< fra qualche giorno è il mio compleanno...>> non riuscivo ha finire la frase , cazzo .
Volevo dirgli che voglio festeggiarlo con i miei amici in Sicilia, ma so che lui mi dirà di no , e non accetterò un no come risposta.<< e vuoi ritornare in sicilia>> finisse lui per me , si cazzo si , voglio ritornare in Italia.
insomma da quanto tempo che non mangio la carbonara ? O la lasagna ? O ancora meglio , i cannoli siciliani?, per carità di dio , New York fa dei maffin da dio e torte squisite , ma sappiamo benissimo che i cibi italiani sono il meglio del meglio .
<< compierò diciott'anni, è una cosa importante, diventerò adulta>> dissi , lui mi guardò indifferente, quel sorriso che aveva prima scomparí dal nulla .
forse si era dimenticato che sono ancora minorenne .
<< non puoi festeggiarla qui ?>> mi domandò , I suoi occhi chiari si incontrarono con i miei , era così bello che volevo morire .
<< si , ma i miei amici sono in Italia>> risposi , lui mi fece un ghigno , cosa cazzo voleva dire con sta cosa ?.
<< ma tuo marito è qui >>
<< ma i miei amici sono in Italia >>
<< che c'è in Italia che qui non c'è?>>
<< li c'è la mia famiglia >>
<< oggi tua madre viene qui >>
<< ma non mi basta >>
<< cosa vuoi ?>>
<< voglio ritornare in Italia>>
lui fece un sospiro , poi quando meno me lo aspettavo, sbatte forti le mani nel tavolo , così forte che mi tremarono le braccia , mi alzai di scatto per la paura , mi ricordava molto mio padre .
si alzo e sbatto la porta , lasciandomi sola nel suo ufficio.
Bastardo.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Christian pov
non volevo che lei andasse in Italia, non potevo permettermelo .
Non la volevo morta .Da quando l'ho letteralmente obbligata ha sposarmi , molti altri mafiosi si sono interessati alla nostra relazione e vogliono ucciderla .
la vogliono morta perché è una Ferretti, da quel che ho capito suo padre non ha una buona reputazione , deve molti soldi a molte persone e ha debiti con la banca .
Il suo mondo sta crollando , ed io ho salvato l'unica cosa che valeva .
Addison Ferretti.mi stesi sul letto , chiusi gli occhi , ma mi ricordai di una cosa , dovevo accertarmi che kate la domestica non sia incinta , in più dovevo andare ha prendere la madre di Addison.
Mi alzai sbuffando , scesi le scale di corsa e andai diretto al garage .
Vidi Addison giocare con il cane dei vicini , era un golden retriver, aveva forse 1/2 anni , era un giocherellone , si chiamava roki .
stava ridendo come una scema , era seduta nel mio giardino con il cane in grembo .
sorrisi all'idea che fra qualche anno forse avrebbe fatto la stessa con i nostri figli .
No ma cosa cazzo stavo pensando.Apro il garage e prendo la prima porsche che mi capita e metto in moto.
ero sicuro che non avremmo fatto figli , anche se mi piacevano i bambini , era strano , lo so , ma I bambini sono così innocenti.
mentre percorrevo le strade della mia new York, pensai come si potesse chiamare nostro figlio , se ipoteticamente facessimo dei figli.
cazzo ho bevuto? non sono manco andato ha letto con lei , non potevo seriamente pensare come chiamare nostro figlio , anche se , jake come nome ci sta , anche travis o killian.
però volevo delle femmine, non sono mai andato pazzo per i bambini , preferivo le bambine , erano più carine , meno calme ma più dolci .
mi fermai all'aeroporto, scesi e andai dentro , quando vidi una signora con un vestito rosa chiaro, capì subito che era la signora Ferretti.
andai dritto verso lei , << salve signora come sta ?>> chiesi , lei si girò di scatto verso di me e mi abbraccio forte , fortissimo , troppo forte , ok basta così mi soffochera .
<< come stai tesoro ?>>
______________________________________
Ciao ragazze, ecco il cap 18 , grazie per i 12k di visual.
Bacioni mali 💕
STAI LEGGENDO
finché morte non ci separi
RomantikAddison Ferretti ha 17 anni , figlia del boss italiano costretta a sposarsi con un uomo per poter portare avanti la famiglia visto che il fratello Frank si é arruolato nella marina militare , Addison é contraria a tutto questo ma si vede costretta a...