~dal punto di vista di Paola~
Le giornate con Federico erano molto divertenti, spensierata, mi piaceva lavorare con lui, e devo dire che anche un bell'uomo, erano diversi giorni che Federico mi chiedeva di andare a cena con lui ma io non trovavo mai il coraggio di accettare.... Una sera dopo essere usciti dal tribunale per l'ennesima volta mi ha chiesto di andare a cena e li accettai,
"Finalmente hai accettato"
"Faccio aspettare", andammo a un mangiarci una pizza molto semplice essendo appena usciti da lavoro.....parlammo molto, li parlai anche di massimo e di quello era successo poco tempo prima, oltre a massimo lui era l'unico che mi faceva sentire bene e che mi capiva, finita la cena mi riaccompagnò a casa e quando ci stavamo per salutare e non so cosa sia successo in quel momento ma le nostre labbra si incontrarono e si lasciarono andare, poi mi staccai e me ne andai, tornata a casa mi sentivo bene era da tanto che non mi capitava, era da quando massimo se ne era andato che mi sentivo così....~dal punto di vista di massimo~
I giorni passavano e io e sofia stavamo sempre più bene insieme, però a lavoro c'era sempre una certa professionalità, lei non voleva rendere niente ufficiale e forse neanche io dopo quello che era successo con Paola poi era troppo poco tempo che stavamo "insieme", molte volte lei tornava nella mia mente, ma me la dovevo scordare perché ormai nella mia vita c'era un'altra donna.
STAI LEGGENDO
I loro sguardi
Romanceamo mare fuori, ma soprattutto amo il comandante e la direttrice, e voglio sognare il loro futuro insieme, anche se nella serie è tutto finito.... buona lettura❤️ ps. non sono una scrittrice