Yuqi: puoi lasciarmi qui.
M. Yuqi: io lo sapevo
Yuqi: cosa?
M. Yuqi: sapevo che ti saresti fatta subito delle amiche
Yuqi: si si ahhaha
M. Yuqi: devi avere più fiducia in te stessa
Yuqi: si...
M. Yuqi: va beh, adesso vai... raggiungi le tue amiche
Yuqi: grazie mamma, ti voglio bene
M. Yuqi: anche io, divertiti e buona scuolaYuqi diede un bacio sulla guancia a sua madre, poi scese dall'auto e si incamminò verso il bar indicato da Shuhua.
Giunse davanti al bar e chiamo Shuhua:
Squilla... Squilla...
Shuhua: ehii Yuqi, sei già lì?
Yuqi: sì
Shuhua: entra, siamo entrambe qua!
Yuqi: perfettoYuqi entrò e si guardò intorno, cercando il volto della ragazza Taiwanese.
Non fu difficile.Si avvicinò al tavolo e le due ragazze sedute, notando la sua presenza, la salutarono.
Shuhua: eccoti Yuqi
Yuqi: ehm... ciao
???: ciao!
Shuhua: oh, Song Yuqi lei è Nicha Yontararak, Nicha Yontararak lei è Song Yuqi... comunque Nicha preferisce essere chiamata Minnie
Minnie: già, comunque molto piacere... hai una bella voce
Yuqi: grazie mille, piacere mioLe due si strinsero la mano e sorrisero.
Yuqi: sei Coreana?
Minnie: no, sono Thailandese, tu?
Yuqi: Cinese
Shuhua: già
Minnie: Woow, parli bene il Coreano, da quando sei qui?
Yuqi: davvero? Sono qua da solo 3 mesi.
Minnie: Solo? fidati hai una buona pronuncia, a me c'è voluto un anno per avere la pronuncia che tu hai sviluppato in soli 3 mesi.
Yuqi: sul serio?
Minnie: sul serio!Le tre ragazze risero per poi continuare la loro conversazione.
Yuqi: quando vi siete trasferite voi qua?
Shuhua: io sono qui in Corea dalla seconda media, quindi circa 4 anni, infatti ho un coreano impeccabile
Minnie: seh seh, credici... comunque, anche io sono in Corea da 4/5 anni.
Yuqi: wow, bello...Yuqi: e in che classe sei tu, Minnie?
Minnie: 5I
Yuqi: mhh, aspetta un'attimo... questa sezione non mi è nuova
Shuhua: è la sezione di Seo Soojin, quella... bulla
Yuqi: ah, Soojin
Minnie: sì, lei non è molto cattiva e non è affatto stupida, anzi, forse è la più docile ed intelligente del gruppetto, solo che è molto introversa e non parla MAI con nessuno.
Shuhua: già, la ho vista... ha un'aria così spenta e misteriosa.
Minnie: già, comunque cerca di evitare quel gruppetto Yuqi.Era la seconda volta in 24 ore che sentiva questa frase.
Yuqi: io-
Le parole di Yuqi vennero placcate dal suono del campanellino della porta del bar: qualcuno era entrato.
Minnie: parli del diavolo
Le tre ragazze: Soojin, Miyeon e Soyeon avevano appena fatto ingresso nel bar.
Avevano un'aria così autoritaria e spaventosa che potevano mettere paura a chiunque
Gli occhi delle tre ragazze stavano vagando per il bar cercando un tavolo vuoto.
Casualmente, l'unico tavolo libero era quello vicino alle tre ragazze straniere.
Yuqi appena vide Soyeon, si ricordò di quello successo il giorno prima.
Yuqi: oh no, ragazze siamo nei guai
Shuhua: che?Soyeon si accorse della presenza delle tre ragazze non coreane, specialmente di Yuqi ed allora, seguita dalle due ragazze coreane, si sedette al tavolo vicino al loro.
Yuqi era a disagio.
Soyeon: ci ri incontriamo Song Yuqi
Minnie e Shuhua si guardarono confuse.
Soyeon: anche oggi non parli?
La Thailandese e la Taiwanese capirono al volo quello che stava succedendo: Yuqi era caduta nella "trappola" e quindi decisero di intervenire.
Minnie: lasciala in pace Soyeon.
Soyeon: uush la Thailandese protegge la Cinese.Minnie guardò Soyeon in modo bieco e poco amichevole.
Miyeon: Dolcezza, non sono affari tuoi
Minnie: e neanche tuoi se è per questo.
Soyeon: andiaamo, fammi sentire la tua voceShuhua che fino a quel momento era stata zitta, parlò.
Shuhua: saranno fatti suoi se non vuole parlarti.
Soojin: la bambina ha parlato.
Shuhua: come osiSoojin fece un sorrisino divertito che paralizzò Shuhua all'istante.
Nel mentre Soyeon continuava a guardare Yuqi, quest'ultima cercava di non guardarla in faccia.
Soyeon: parla avanti
Soyeon: avanti parla
Soyeon: parla
Soyeon: parla, è da maleducati non parlare a qualcuno che ti sta parlando... e se è per questo, anche non guardare negli occhi una persona è maleducazione.Soyeon, come ieri, prese il mento di Yuqi e fece scontrare i loro occhi.
Yuqi: basta *sottovoce*
Soyeon: come scusa? non ho sentito!
Yuqi: ho detto... bastaYuqi diede una leggera spinta a Soyeon, che le fece togliere la mano dal suo mento e sbilanciare leggermente.
Ripresa la stabilità, Soyeon guardò la ragazza che la aveva appena spinta e fece un sorrisino, un po' malizioso.
L'universo si era fermato, le ragazze erano tutte quante sorprese da quello che era appena capitato e anche l'intero bar si era improvvisamente fermato.
Soyeon: abbiamo finito qui
Soojin: il maschio è uscito dalla ragazza o sbaglio?
Miyeon: ahahahahh
Soyeon: ci vediamo in giro Song Yuqi.Le tre ragazze uscirono dal bar lasciando le altre sorprese.
Minnie: Yuqi...
Shuhua: ma che è successo
Yuqi:...
Minnie: tutto bene?
Yuqi: s-sì sì non preoccupatevi
Shuhua: ma che è successo allora, perché c'è l'avevano con te?Yuqi sospirò e si mise a raccontare ogni cosa alle ragazze: da Tzuyu a Chaeyoung, all'incontro inaspettato dopo pranzo, a oggi.
Minnie: quindi le cose stanno così.
Shuhua: cavolo Yuqi, dovevi dircelo prima
Yuqi: mi dispiace...
Minnie: ...eeehi tranquilla, ti proteggeremo noi.
Shuhua: si esatto, noi le conosciamo, specialmente Minnie... quindi non ti preoccupare.
Yuqi: grazie ragazze.
Minnie: posso capire cosa si prova a mettersi contro quelle galline.
Shuhua: già, sono delle persone crudeli.Yuqi si sentì subito risollevata e energica.
Shuhua: ok, ora possiamo ordinare qualcosa? Ho saltato colazione!!!!!
Minnie e Shuhua dopo una contagiosa risata, chiamarono il cameriere per ordinare la colazione.
Per tutta la durata della colazione, le tre parlarono di quello che piace e non piace, del gruppo delle bullette e dei loro vari obiettivi.
Yuqi si sentì finalmente al sicuro, Minnie e Shuhua sembravano due ragazze straordinarie.
Sentiva che con loro quella Soyeon non l'avrebbe più infastidita.O almeno, è quello che pensava, per la nostra cara ragazza, non è stato risolto proprio un bel niente...
Autrice:
Come state? Spero tutto bene!
Ho preso il mio primo voto schifoso e quindi sto cercando di recuperare D:
Spero di pubblicare più spesso e non un solo capitolo al mese ...
Chiedo scudo per eventuali errori :)
STAI LEGGENDO
🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽
RomanceNon so fare le trame, spero di intrigarvi ugualmente: Song Yuqi, è una ragazza cinese che, dopo essersi trasferita in Corea con la sua famiglia, inizierà a frequentare la scuola Coreana. Sin dal primo giorno però, questa ragazza inizierà ad avere de...