La campanella, che segnava la fine del giorno scolastico, riecheggiò per tutte le classi della scuola, Yuqi non ne poteva più, era emozionatissima per quello che accadeva dopo.
Tutti gli studenti uscirono dalla classe, rimase solo la cinese che, senza perdere altro tempo, scrisse a Jungkook.
Il soprannome dato da Jungkook era molto originale e creativo: Song oltre a essere il suo cognome significa anche "canzone" in inglese, infatti le piace molto che Jungkook la chiami la sua "favorite Song".
Senza perdere tempo la ragazza si precipitò in auditorium.
Aperta la porta dell'auditorium notò sette ragazzi, tra cui Jungkook, smettere di conversare fra loro e guardare nella sua direzione.
Jungkook: Ehi Song!!!
???¹: è lei?
???²: ciao!
Jungkook: ragazzi, lei è Song Yuqi, è di terza.Yuqi salutò un po' in imbarazzo, erano tutti così... GRANDI.
Poco dopo un ragazzo le si avvicina: un ragazzo di bell'aspetto e che sicuramente non frequenta più le superiori da un pezzo.???¹: ehi bellezza, non ho mai visto qualcuno di più radioso e carino di me... sei la prima, mi chiamo Kim Seokjin ma puoi chiamarmi semplicemente Jin.
Yuqi rise nervosamente e strinse la mano a Jin.
Subito dopo un altro ragazzo si avvicinò mettendo la mano sulla spalla Jin: i suoi occhi erano veramente unici e particolari, a vederlo sembrava un vero e proprio "gatto umano", anche lui come il primo sembrava non frequentare più le superiori da anni.???²: cavolo bro, così la spaventi, io sono Min Yoon-gi ma chiamami Suga è più cool, chiaro?
Yuqi annui un po' spaventata dall'aria con cui il ragazzo le aveva parlato.
Il terzo ragazzo che si fece avanti invece era uno sorridente e sembrava uno pieno di energie e voglia di fare, come quelli che si erano già presentati, anche lui sembrava non frequentare le superiori.???³: scusa tanto per i loro modi, io mi chiamo Ho-seok... Jung Ho-seok in arte J-hope è un piacere conoscerti.
Man mano che le persone si presentavano, la cinese sembrava calmarsi.
Il quarto fu un ragazzo con degli occhi monolidi che a prima vista risultarono, alla ragazza, intimidatori ed il suo taglio di capelli (Cresta, rasato ai lati) gli dava un'aria più "da duro".???⁴: ciao Yuqi io sono RM, nome originale Kim Namjoon, sono il leader del gruppo e... nulla benvenuta tra noi.
Il ragazzo fece un sorriso calmo e sincero... uno di quei sorrisi che fa tranquillizzare chiunque.
Il quinto ragazzo fece un passo avanti insieme al sesto e si presentarono entrambi: il quinto ragazzo aveva dei lineamenti molto dolci e una voce molto "femminile e acuta" un po' al contrario di lei, mentre l'altro aveva invece una voce profonda e un viso molto bello e curato.
???⁵: ciao io sono Park Jimin, semplicemente Jimin, lieto di conoscerti!!!
???⁶: io sono Kim Tae-hyung soprannominato e conosciuto come V, piacere.
STAI LEGGENDO
🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽
RomanceNon so fare le trame, spero di intrigarvi ugualmente: Song Yuqi, è una ragazza cinese che, dopo essersi trasferita in Corea con la sua famiglia, inizierà a frequentare la scuola Coreana. Sin dal primo giorno però, questa ragazza inizierà ad avere de...