23. Il primo MIGLIOR appuntamento

180 16 17
                                    

Una settimana era passata in un attimo, Yuqi aveva completato la verifica di coreano con successo e probabilmente aveva raggiunto un voto alto.
Il rapporto con le lingue straniere della cinese è sempre stato ottimo essendo che il padre di costei era un professore di lingue.
In più, a prepararla per il compito, era stata la sua ragazza.

Nell'ultima settimana il rapporto tra le due adolescenti era cresciuto maggiormente: tra baci fugaci tra una lezione e l'altra e incontri nei bagni durante le lezioni.
Tutto questo accadeva in segreto e nessuno, ma proprio NESSUNO era riuscito a beccarle in quei 4 giorni.
Le due si amavano... condividevano un amore spontaneo... un amore descritto da omero paragonabile a quello di Ettore ed Andromaca... un amore che ogni giorno cresceva e veniva rinforzato dai gesti e i baci.

Sabato era finalmente arrivato e dopo una stressante giornata scolastica, Yuqi uscì dall'edificio scolastico e raggiunse Soyeon nel parco adiacente a quello.

La cinese vagava per il parco alla ricerca della sua ragazza.
Appena gli occhi vispi della ragazza si scontrarono con quelli della coreana, le due si corsero in contro.
Soyeon stava per baciare le delicate labbra della più giovane ma, venne bloccata.

Yuqi: aspetta Sy

Le due si guardarono in torno con circospezione: era pieno di persone nei dintorni.

Yuqi: seguimi

La straniera prese la mano della maggiore e la portò dietro un'albero ai lati del parco.

Da lì le due si scambiarono un affettuoso e coinvolgente bacio.
Quel bacio era insistente e la durata era l'ultima preoccupazione delle due giovani innamorate.
Come al solito però, quella ad interrompere il divertimento fu la minore quando avvertì addentrarsi tra le su gambe il ginocchio della "azzardatrice".

Soyeon: SCUSA

Un leggero blush venne applicato per magia sulle vellutate guance di entrambe.

Yuqi: tranquilla... non è colpa tua.

Soyeon guardò la cinese in faccia e poi annuì debolmente imbarazzata.

Yuqi: allora... ti va di mangiare qualcosa? Non so te ma io sto morendo di fame.
Soyeon: sì! Anche io ho fame.
Yuqi: bene, allora andiamo!
Soyeon: sai già dove andare?

Yuqi annuì energicamente.

Yuqi: ti piacerà... è un luogo veramente unico.
Soyeon: ok, mi fido

Soyeon prese la mano della sua ragazza e, fidandosi ciecamente di costei, venne portata nel "luogo veramente unico".

Appena giunte sul posto, Soyeon guardò l'insegna del locale: "love's cure".

Soyeon: ne ho sentito parlare... girano buone voci su questo posto ma non ci sono mai entrata.
Yuqi: fidati di tutti quei commenti e di me se ti dico che questo posto è... magico.

La maggiore guardò la minore per poi annuire.

Entrate nel locale, Soyeon venne subito colpita dai motivi e i colori delle pareti.
Era tutto così calmo e, come si ricordava Yuqi, il locale era praticamente del tutto vuoto.

Soyeon: sembra un bel posto
Yuqi: VERO?!

La coreana si guardò intorno fino a notare un barista al balcone guardare nella loro direzione.

Yuqi: ehi Xia!

Disse la cinese ondeggiando la mano per salutare la persona dietro il balcone.

Soyeon: lo conosci?
Yuqi: sì, vieni che te lo presento

La mano di Yuqi si intrecciò con quella di Soyeon ed insieme raggiunsero due posti collocati vicino al balcone e davanti al sorridente barista.

Xia: sapevo che saresti tornata, è un piacere rivederti! come va?

🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora