I Jeon entrarono in casa e, dopo i vari saluti, le persone presenti, ospiti e padroni di casa, si sedettero nello spazioso salotto di casa Song.
Yuqi: mamma, non mi avevi detto questo... *sussurro*
M. Yuqi: ops... sorpresaaa *sussurro*Le due signore si sedettero sul sofà insieme ai loro mariti, Jungkook si appostò sulla comoda poltroncina alla destra del comodo sofa grigio e le due più giovani si sedettero su un enorme puff situato, invece, alla sinistra del sofa.
Jungkook squadrava le ragazze dall'altro capo della stanza, con un'espressione neutra stampata sulla faccia.
Mr Jeon: siamo felici di essere qui... con entrambe le famiglie complete.
Ms Jeon: già, è un enorme piacere
M. Yuqi: sono felice che abbiate accettato il nostro invito a pranzo.
Ms Jeon: siamo noi quelli felici per l'invito, non è vero ragazzi?La signora guardò i suoi due figli speranzosa di vedere almeno un briciolo di educazione ed euforia.
I due ragazzi annuirono in modo convinto.Jungkook: si è un piacere essere qui.
Soyeon guardò il fratello per poi confermare la frase appena pronunciata da costui.
Soyeon: già concordo appieno con mio fratello
I due giovani Jeon si lanciarono una occhiata: quella di Soyeon era normale ma quella di Jungkook era piena di male.
M. Yuqi: beh, vogliate seguirmi in cucina per l'aperitivo.
Tutti annuirono, si alzarono e seguirono Mei Ling in cucina.
Yuqi si alzò dal puff sorpassò Jk e si diresse in cucina.Appena la cinese entrò in cucina, Soyeon si rese conto di essere rimasta sola con suo fratello.
Era palese che il maggiore doveva riferirle qualcosa.Jungkook: ehi, non parliamo da 2 giorni.
Il tono di questo era acido nei confronti della minore.
La ragazza vedendo il ragazzo irritato, le rispose a tono.Soyeon: e allora?
Jungkook: beh, non hai nulla da dirmi?
Soyeon: ehm no? ed ora andiamo in cucina a fare quell'aperitivo... ci stanno aspettan-La ragazza fece per andarsene ma il tatuato le afferrò saldamente il polso.
Jungkook: non ho finito Jeon Soyeon... e neanche tu.
Il tono era minaccioso e la coreana iniziò a preoccuparsi.
Soyeon: cosa vuoi.
Jungkook sbuffò e fece un sorriso da : "mi prendi in giro?".
Jungkook: sarò diretto... è vero che stai con Yuqi?
Soyeon: COS-
Jungkook: SI O NO?L'atmosfera si stava scaldando notevolmente.
Soyeon: s-
Jungkook: OH CAZZO IO LO SAPEVO.Il ragazzo stava chiaramente perdendo le staffe.
Soyeon: come hai fatto a saperlo
Jungkook: non sono affari tuoi
Soyeon: senti...
Jungkook: LEI ERA MIA!
Soyeon: MA SE NON È MAI STATA TUA
Jungkook: NON ME NE FOTTE UN CAZZO, LESBICA DI MERDA... ME LA HAI RUBATA.La voce di Jungkook stava diventando sempre più forte, tant'è che tutto iniziò a sentirsi anche nella cucina.
Yuqi fu la prima ad avvertire le urla, successivamente anche gli adulti.P. Yuqi: ma che sta succedendo di là!
Yuqi, al contrario degli adulti, era riuscita ad avvertire la parola "lesbica" essendo la più vicina.
La giovane cinese impallidì.Yuqi: vado a controllare io!
Disse la ragazza cercando di mostrarsi il più calma possibile.
Ms Jeon: ok cara.
STAI LEGGENDO
🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽
RomanceNon so fare le trame, spero di intrigarvi ugualmente: Song Yuqi, è una ragazza cinese che, dopo essersi trasferita in Corea con la sua famiglia, inizierà a frequentare la scuola Coreana. Sin dal primo giorno però, questa ragazza inizierà ad avere de...