La giornata di Soyeon a scuola fu una delle più dure mai affrontate.
Dopo la resa pubblica della cosiddetta "relazione tra lei e la cinese", dopo i colpi ricevuti dai bulli in tutto il corpo, dopo le occhiate deluse di migliaia di studenti e dopo aver spudoratamente rifiutato Yuqi, la ragazza si sentiva a pezzi.Così, le sue due migliori amiche, Miyeon e Soojin, decisero di tirarle su il morale andando a fare shopping ai grandi magazzini.
Le due amiche riuscirono a far ristabilire gran parte della pace alla loro cara amica.Successivamente, dopo aver fatto un po' di shopping, le tre ragazze si sedettero in un bar ed iniziarono a parlare.
La Seo e la Cho avevano un piano in mente: far raccontare tutta la storia dietro a quei rumors su di lei e la novizia cinese.Miyeon: allooora, ora che abbiamo fatto shopping e siamo tutte più tranquille... Soyeon, spiegaci bene la storia di questi rumors... che non ho capito
Soojin: sinceramente non ho capito un granchè neanche io.La coreana guardò le due ragazze un po' intimorita.
Soyeon: ...è complicato.
Soojin: ma cosa è successo?Soyeon prese un bel respiro e poi risposte.
Soyeon: vedete, dopo lo spettacolo dei Bangtan sonyeondan, ho visto Yuqi aggirarsi con uno strano tipo e allora, ho visto che era in pericolo e la ho salvata... Young-jae è scappato appena mi ha vista...
La ragazza che aveva appena parlato, sorseggiò il suo americano dopo aver finito la frase.
Miyeon: tutto qua?
Soojin: si infatti... tutto qua?Soyeon annuì lentamente.
Miyeon: no, c'è altro, nanetta sexy.
Le due coreane più giovani si girarono verso la maggiore, Soyeon si alterò leggermente per quel nominativo ma lo ignorò.
Soyeon: come sarebb-
Miyeon: c'è un particolare che non ci stai dicendo.
Soyeon: no come-
Miyeon: ti conosciamo su.
Soyeon: ma-
Miyeon: avanti Sy non dire niente in più...c'è un dettaglio che stai omettendo.Le guance di Soyeon si arrossarono e fu in quel momento che anche Soojin capì.
Soojin: SY, siamo le tue migliori amiche, sai di poter contare su di noi... non è vero? Qualsiasi cosa ti turba, puoi dircelo.
Soyeon si guardò le mani per poi dire.
Soyeon: ok... ma promettete solennemente che non lo direte a nessuno... e spero vivamente non lo sappia nessun altro.
Soojin e Miyeon si lanciarono uno sguardo carico di preoccupazione.
Soojin e Miyeon: promettiamo!
La Jeon annuì e dopo aver deglutito, confessò.
Soyeon: ecco io ho baciato Yuq-
Neanche finita la frase che Miyeon fece un urletto da fangirl.
Tutto il bar si girò verso il tavolo su cui erano sedute le tre migliori amiche... queste, si congelarono per i 10 secondi successivi e aspettarono che gli sguardi su di loro calassero.Dopodiché le tre giovani ripresero il discorso, a voce più bassa
Miyeon: veramente?!
Soyeon: sì... lo ho fatto per proteggerla
Soojin: fammi indovinare... le hai dato un bacio per fare vedere a quello stupratore che lei era "occupata" e che sei la sua ragazza.Soyeon annuì.
Miyeon, dopo la conferma della sua migliore amica, fece un sorrisetto... costui, era segno che la coreana aveva appena colto qualcosa.
STAI LEGGENDO
🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽
RomanceNon so fare le trame, spero di intrigarvi ugualmente: Song Yuqi, è una ragazza cinese che, dopo essersi trasferita in Corea con la sua famiglia, inizierà a frequentare la scuola Coreana. Sin dal primo giorno però, questa ragazza inizierà ad avere de...