24. Prima volta

140 20 18
                                    

👹QUESTO CAPITOLO PUÒ CONTENERE QUALCOSA DI POCO FAMILY FRIENDLY E SPICY CHE POTREBBE SCONVOLGERE QUALCUNO👹

(Se volete potete ignorare il capitolo essendo un capitolo "extra" e aspettate la pubblicazione del successivo... sorry :[ )

***********************************

Entrate in casa Jeon, le due ragazze iniziarono immediatamente a baciarsi.

Soyeon sbattè, non con troppa forza, il corpo di Yuqi contro la porta d'ingresso per chiuderla e continuò a baciarla.

Le mani della maggiore erano comodamente adagiate sui fianchi della minore e invece le mani di quest'ultima erano intorno al collo della prima nominata.

Pian piano le due iniziarono a muoversi e si fiondarono nella camera di Soyeon: la camera di Soyeon era molto scura e praticamente tutti i mobili e tutte le 4 pareti della stanza erano nere.
Il colore delle lenzuola del suo letto era alquanto difficile da capire poiché la cinese fu gettata su esso.

Soyeon si andagiò sopra il corpo della sua ragazza e continuò a baciarla impazientemente.

Le mani della maggiore ad un certo punto si fecero strada sotto la maglietta di Yuqi mentre le due continuavano a baciarsi.

Appena la cinese sentì i vellutati polpastrelli della coreana a contatto con il suo ventre, avvertì un brivido, non un brivido di freddo però.
Ella tremava e le morbide labbra della ragazza la facevano tremare ancora di più.

Soyeon riuscì a percepire i tremori che aveva Yuqi e sorrise tra i baci passionali che man mano diventavano sempre più profondi e poco casti.

La felpa di Yuqi venne sollevata leggermente dalla ragazza del '98 e fu in quel momento che la pelle della ragazza del '99 si coprì di brividi.

Le labbra di Soyeon si staccarono da quelle della sua ragazza e si spostarono sul morbido collo di quella.

I baci bagnati e leggeri sul collo stavano portando la ragazza straniera in un posto paradisiaco e lontano.
Quando la "azzardatrice" raggiunse la clavicola, la minore emise un piccolo gemito.

Questo piccolo e dolce suono fece arrossire Yuqi e sorprendere Soyeon.

Soyeon: wow sei stata tu?

Yuqi arrossì ancora più violentemente.
Vedendo la reazione della Song, la Jeon fece una piccola risatina e, dopo aver intrecciato le loro mani, quest'ultima, disse alla sua ragazza:

Soyeon: mi piace quel suono... continua.

Dopo aver detto la parola "continua", ella riattaccò le sue labbra alla clavicola di Yuqi... quest'ultima gemette ancora e si leccò le labbra per trattenere altri possibili dolci suoni.

Soyeon: non trattenere il piacere

Disse la ragazza iniziando ad assaporare avidamente con la lingua il collo della minore.
Soyeon sapeva benissimo i punti deboli delle ragazze e voleva che Yuqi provasse più piacere possibile.
Quello che stava provando la ragazza più giovane fu qualcosa di indescrivibile e piacevole a livelli estremi, era un qualcosa di assolutamente mai provato.

Fu proprio quando la maglietta di Yuqi iniziò a salire che quest'ultima iniziò a sentirsi un po' più nervosa di prima.
In poco tempo la maglietta era stata tolta e l'unico indumento che copriva il petto della minore era un reggiseno di seta color bianco latte.

Soyeon, in un attimo, fu incantata dal corpo della sua ragazza.
Deglutì leggermente mentre i suoi occhi vagavano su per quel corpo divino.

Soyeon: w-wow

🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora