Erano le 11:00, la scuola aveva mandato una comunicazione a tutti gli studenti: sciopero previsto per sabato, come aveva detto Jungkook.
Yuqi si era svegliata da pochi minuti.
Si trovava distesa nel suo letto.
Si sarebbe dovuta incontrare con Jungkook tra pochi minuti e si stava agitando.Nonostante si fosse appena svegliata, la ragazza aveva chiamato NingNing, la sua migliore amica.
NingNing: allora? Cosa farai oggi?
Yuqi: oggi escoNingNing si "accese".
NingNing: CON CHI?
Yuqi: con nessuno di importante...
NingNing: oh...
Yuqi: JUNGKOOK
NingNing: EEEEEEEEEEH?!NingNing sapeva di Jungkook, eccome se sapeva.
NingNing: CONGRATULAZIONI, TI SEI FATTA AVANTI FINALMENTE
Yuqi: in realtà, È STATO LUI A CHIEDERMI DI USCIRE
NingNing: YAAAAH ALLORA GLI PIACI 100%.
Yuqi: SIIII, ORA MI PREPARO E VADO CHE TRA POCO CI INCONTRIAMO
NingNing: DIMMI COME VA MI RACCOMANDO
Yuqi: SI SI CIAO<3
NingNing: ciao <3Spenta la chiamata e chiuso il portatile Yuqi si alzò dal letto e, proprio in quel momento, sua madre entrò.
M. Yuqi: buongiorno dormigliona
Yuqi: buongiorno
M. Yuqi: tra poco andiamo a mangiare fuori
Yuqi: da quando?
M. Yuqi: io e tuo padre ne abbiamo parlato ieri sera
Yuqi: non posso
M. Yuqi: come sarebbe "non posso"?
Yuqi: ho un app-... esco con JungkookLa madre di Yuqi fece un ghigno.
M. Yuqi: le cose stanno così eh? D'accordo allora, andrai all'appuntamento
Yuqi: NON È UN APPUNTAMENTO, è una u s c i t a
M. Yuqi: si si come vuoiLa donna quasi cinquantenne, camminò verso la porta d'uscita della camera di Yuqi tenendo il suo ghigno ben in evidenza.
Yuqi: togli quel sorrisino
Comunicò Yuqi a sua madre prima di lanciarle un cuscino.
La donna lo evitò e uscì dalla stanza ridendo a crepapelle.Appena chiusa la porta, Yuqi si incamminò verso l'armadio ed iniziò a scegliere cosa indossare.
Qualcosa di attillato?
Nah.
Qualcosa di caldo... tipo un maglione?
Nah, non è stagione.
Qualcosa di semplice e "urbano"?
Si, perché no.La cinese prese una maglietta a maniche corte grigia, una felpa bianca e dei jeans neri a zampa.
Applicò del trucco leggero e si pettinò i capelli, creando un'acconciatura diversa dal solito: di solito si piastrava sempre i capelli, invece oggi, aveva deciso di tenerseli mossi/ricci.Yuqi scese giù per le scale e si ritrovò davanti, alla porta d'ingresso, i suoi genitori.
La stavano guardando meravigliati.
P. Yuqi: oh wow
M. Yuqi: uush tesoro, deve essere "un'uscita" speciale.
P. Yuqi: è un appuntamento.
Yuqi: NON È UN APPUNTAMENTO.
P. Yuqi: si si come vuoi.
M. Yuqi: divertiti tesoro.
Yuqi: grazieI genitori di Yuqi diedero un bacio alla ragazza.
Quest'ultima uscì dalla porta e si incamminò verso la porta del ragazzo Coreano.Arrivata davanti a casa Jeon, la ragazza fece un bel respiro e con molta calma suonò il campanello.
Yuqi, riuscì a sentire il rumore del campanello che rimbombava per la loro casa e sentì una voce: una voce chiara e forte, quella di Jungkook che diceva: "APRITE VOI *parole incomprensibili* DOVREBBE ESSERE LA RAGAZZA CON CUI DEVO USCIRE".
Yuqi sorrise "la ragazza con cui devo uscire"... sì, stava proprio parlando di lei.
Oltre alla voce del ragazzo però, lei sentì un'altra voce... femminile e svogliata rispondergli: "ooook".
STAI LEGGENDO
🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽
RomanceNon so fare le trame, spero di intrigarvi ugualmente: Song Yuqi, è una ragazza cinese che, dopo essersi trasferita in Corea con la sua famiglia, inizierà a frequentare la scuola Coreana. Sin dal primo giorno però, questa ragazza inizierà ad avere de...