4. Sembra un film

176 18 22
                                    

Dopo colazione le tre ragazze si recarono a scuola, dove ognuna seguì le sue lezioni in totale tranquillità.

Era la lezione di inglese, Yuqi stava seguendo la lezione, l'argomento spiegato dalla professoressa era molto semplice e la ragazza cinese non aveva difficoltà... anche perché l'inglese era anche la sua materia preferita.

D'altro canto le sue vicine di banco Tzuyu e Chaeyoung non prestavano minimamente attenzione alla lezione: si lanciavano bigliettini, disegnavano su dei quadernetti e soprattutto infastidivano Yuqi.

Yuqi: Ragazze, potreste per favore smetterla, non capisco quello che sta dicendo la prof
Chaeyoung: non sono problemi nostri

La risposta della ragazza bassa, fece suonare un campanello d'allarme alla Cinese.
Le tornò in mente la scena fatta a colazione.

Le due ragazze continuarono a parlare, ignorando completamente la richiesta fatta dalla loro compagna.

Yuqi: smettetela per favore
Tzuyu: ma smettila te

Yuqi sta perdendo la pazienza, la lezione le interessava ma quelle due non la smettevano di creare dell'insopportabile brusio.

Yuqi: Piantatela!

Yuqi non se ne accorse, ma la sua voce si era fatta più alta e attirò l'attenzione della professoressa che, in quel momento, era intenta a spiegare il nuovo argomento agli altri suoi compagni.

Prof: Ok, I'm so sick of this, tu laggiù in fondo... *indica Yuqi* è dall'inizio dell'ora che sento una baraonda infernale provenire dalle tue parti, get out of my class, now!

La professoressa indicò la porta furiosamente.
Yuqi si alzò ed uscì dalla classe sotto gli occhi di tutti gli studenti e le risatine delle sue due compagne, colpevoli.

Uscita dalla classe, la ragazza decise di raggiungere il bagno situato di fronte alla classe.

Entrata dentro, si recò ai lavandini per sciacquarsi il viso e le mani.
Ad un certo punto, la ragazza si bloccò perchè udì dei rumori, dei rumori molto... irregolari.

Yuqi si congelò, qualcuno si stava baciando in uno dei bagni.
Il rumore si fermò ed Yuqi intravede la serratura, di una delle cinque porte presenti, muoversi.

Fortunatamente la ragazza cinese riuscì a nascondersi in uno dei bagni lì vicino cercando di non farsi scoprire.

Yuqi stava tremando, aveva la mano davanti alla bocca: sperava di bloccare il rumore dei suoi respiri affannati.

Quelle che si stavano baciando erano due ragazze, una di loro però sembrava familiare...

??? Soyeon-unnie!!!!
Soyeon: shhh, ora puoi andartene
???: lo ri faremo vero unnie?
Soyeon: no, ti ho già detto che non voglio cose così, ho già finito con te.
???: m-ma Unnie...
Soyeon: finiscila di chiamarmi Unnie e smamma.

La ragazza che stava parlando con Soyeon scappò via in fretta e furia.

Soyeon: perdente.

Poco dopo anche la ragazza minuta uscì dal bagno.
Fu in quel momento che Yuqi uscì dal bagno, scandalizzata da quello che aveva appena sentito...

...Quindi è vero che quelle bullette si sono fatte metà scuola!

Uscita dal bagno Yuqi si sedette vicino alla porta d'entrata della sua classe aspettando che l'ora di inglese finisse.

La ragazza in quei 15 minuti potè vedere le classi adiacenti alla sua, tra quelle c'era anche la 4L: la classe di Soyeon.
______________________________________

🄶🄸🅅🄴 🄼🄴 🅈🄾🅄🅁 - 🅈🅄🅈🄴🄾🄽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora