Storie inventate per ridere

10 0 0
                                    

1) Gregorio e la sua banda di amici stavano giocando a calcio affinché la palla finì in un bagno del ristorante e n si erano accorti che dov'erano e continuarono a giocare lì dentro e accadde una rissa tra lui e una persona che li ordinava di uscire perché dovevano giocare fuori e infine una bidella li cacciò.

2) la professoressa Medea Fiorturco girava tutta solo per la scuola e voleva far rallegrare la sua classe, rientra,si toglie le ballerine e si siede a gambe incrociate sulla cattedra, ballò e tutta la classe cominciò a ridere.

3)Scary-Maze:
Mark stava giocando sul computer quando aveva finito il livello apparve un'immagine spaventosa della Medusa di Perseo, urlò spaventato e lanciò una bottiglia di vetro di Coca Cola sul computer. Si ruppe e uscì del fumo.

4)Il furto
A Biella c'era stato un furto nelle popolari,un pazzo voleva chiamare i carabinieri ma digitò il 194,il numero dell'Agenzia Domestica che arrivarono pensando di pulire. Un suo vicino gli domandò "Perché hai chiamato l'agenzia se é accaduto un furto?". "Perché volevo che assistessero ai ladri che correvano"rispose ridacchiando il pazzo. La gente si chiese perché c'era l' Agenzia Domestica,la polizia civile, municipale e di Stato, l'Assistenza Sociale,la Guardia di Finanza e l'ambulanza e il signore urlò a quel pazzo "Chiamare la polizia!!!...DOVEVI CHIAMARE LA POLIZIA NON TUTTI!!.

5)Due bambini stavano facendo un gioco stupido: a prendersi con l'accendino. Matteo accese un accendino e lo avvicinò a Angelo "Ti ci bruciò il sedere se non corri veloce!" esclamò sbellicando dalle risate e Angelo scappò piangendo e Matteo lo insegui per il parco con l'oggetto.
Le mamme li fermarono e Matteo ebbe sculacciate.

6) Quella volta era successo che due uomini di 28 anni stavano scorrazzando di notte,incontrarono dei ladri e furono derubati lasciandoli in mutande. Purtroppo vagarono in giro e trovarono un taxi e chiedere un passaggio per casa. "Scemi,dovevate essere al mare!!"sbottò il taxista che li fece salire domandando 20€.

7) Claudio e Stefano tornarono a casa. "Claudio puoi mettere la testa dentro il cestino?"gli domandò e quando Stefano aveva aperto il coperchio Claudio mise la testa dentro e poi il resto del corpo e lo chiuse dentro e gli fregò i soldi. Lui uscì per inseguire l'amico al piano di sopra e lo coprì di gelato sciolto "Così impari! Imbecille!" Claudio rincasò e Stefano fece una doccia.

8)Nel convento accanto la Chiesa, due persone gettarono del cibo fuori dalla finestra per aiutare il senza tetto" Al limite dello spreco dovrò gettarvi dalla finestra!"urlò il prete con l'accento napoletano e loro smisero.

9) Nell'era del settecento:
Luigi XIV incontrò un conte:" Come mai ci sono 90 maiali nella sua fattoria?" chiese e "In realtà sono sessanta, venti verranno macellati per il banchetto di domani" specificò il re e si guardano "Dov'è Rebecca?La donna delle pulizie?"chiede il Conte e il re ride "A frugare dentro la spazzatura per nutrire i maiali!" e i due ridono a crepapelle

Diversi Scritti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora