Buco riempito

3 0 0
                                    

Calato il tramonto, diventa tutto buio non c'è più nessuno fuori, sono le venti in punto. Una mamma aspetta i suoi figli da un' ora ,la chiama però non risponde e si avvicina alla finestra per guardare e nota un covone di terreno che copre un buco facendo intravedere le mani e piedi. Spaventata con l'intenzione di svenire, corre verso lo sgabuzzino aperto per prendere la pala, esce dall'abitazione, si dirige verso il buco e comincia a scavare finché scopre che era il cadavere di una vecchia dell'associazione del volontariato del quartiere. La vecchia aveva segni di calci, pugni e la gola tagliata e a quel punto che appaiono suoi figli spaventati che raccontano quello che hanno visto: la vecchia stava annaffiando le siepi e al centro del prato c' erano un gruppo di satanisti che stavano facendo un rito dopo essersi sballati la inseguirono riempiendola di botte, uno di loro sguainò un machete e la sgozzò infine scavarono una buca, gettarono il corpo e la riempirono velocemente scappando via. Così i tre chiamarono la polizia, narrarono l'accaduto e venne chiamata l' ambulanza. Mamma e i due figli sono sotto choc e il padre intervenne per farli rincasare e distrarli con una pizza ordinata e un film.

Diversi Scritti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora