Quando abitavo a Ohio molto prima di trasferirmi a Miami in Florida. Si parlava di un pagliaccio assassino che sapeva divertire la gente come fare dei spettacoli, in verità uccideva le persone le persone, in precedenza uccise e smembrò due uomini, massacrò un gruppo di anziani e dei senzatetto pensare che lo vidi per strada e una volta in lavanderia finché non accadde una strage di questo pazzo che turbo tantissimo che decisi definitivamente di abbandonare la città. Voglio raccontarvela: ero a una festa in maschera, vestito da lupo mannaro in un grande ristorante, la gente parlava, rideva,scherzava e beveva. Tutto bello,divertente e quando furono (se non ricordo male) le ventitré e trenta una cameriera annunciò al microfono l'apparizione di un pagliaccio mimo che ci avrebbe mostrato dei spettacoli, il pagliaccio fece un trucco di magia e regalo a delle persone dei dolcetti tirati fuori dal sacco nero e infine sorrise malignamente davanti al pubblico che applaudiva e massacrò con la mitragliatrice tutti sopravvissero io e una quarantina di persone,mi nascosi nel bagno del ristorante con due dei miei amici, l'assassino se ne andò, ci rimasi per due ore per calmarmi, uscii e tornammo immediatamente a casa. Ero sotto choc, così decisi di cambiare città e non tornarci mai più! Dopo quel trasferimento a Miami, scoprì al telegiornale che quando arrestarono il pagliaccio era un uomo affetto da disturbo della personalità,alcolista,tossicodipendente mentalmente pericoloso e il suo nome è Mark Albert Phillips.
Nella città di Miami, io abito in un buon quartiere, ma a volte la sera quando mi affaccio fuori dalla finestra,ho paura perché c'è un drogato che mi fissa la gente dall' alto mentre fuma e dopo aver bevuto troppo però dai sono tranquillo.
STAI LEGGENDO
Diversi Scritti
PoetryQuesta é una raccolta di storie e poesie del mio quaderno dove metto tutte le cose che scrivo. Le prime sedici pagine sono le prime cose scritte in precedenza senza aver continuato a scrivere altro. Però a diciott'anni, ho ricominciato a scrivere va...