Gioco terribile

3 0 0
                                    

In Russia e su PlayStore, comparve un gioco che dopo aver scoperto di cosa si trattava: una trappola psicologica. Era la Blue Whale e non é da chiamarlo "gioco" perché consisteva di fare delle cose ordinate su WhatsApp dal curatore, tutore del cosiddetto "gioco" come incidere un segno sul braccio, visualizzare dei video horror e psichedelici, fare dei compiti pericolosi e infine commettere un suicidio buttandosi dall' ultimo piano di un edificio.
Io mi chiamo Ivan, durante una serata tra amici, Denis stava cercando un altro gioco collettivo oltre a Minecraft o Fortnite, loro stavano seduti sul divano a guardarlo al computer ad un certo punto Yuri ruppe il silenzio "Raga, conoscete la Blue Whale?" domandò e io ero incuriosito e Denis sbottò "Stai scherzando, ma che razza di gioco é? " e Yuri sbuffò e ci spiegò cos'era, le regole e la vittoria imprecisa.
Qualche giorno dopo, lo cercai, lo scaricai sul mio telefono e mi arrivò un messaggio dal curatore. Era stato gentile e educato però dopo dei giorni iniziai a sospettare qualcosa di terribile e lo scoprì dai fatti dal telegiornale russo. L' avevo scoperto!
Quando la polizia venne da me a dirmi che tre dei miei amici Yuri, Vadim e Roman erano morti buttandosi dall' alto di un grattacielo per colpa della Blue Whale, piansi e ero disperato. Mi chiesero se ne facevo parte e affermai mi seguirono verso casa quando aprii la porta trovai i miei genitori,mia sorella Olga e il mio migliore amico Denis guardarmi ,domandai e Denis mi spiegò della morte di Yuri,Vadim e Roman sul fatto che quell' app era creata per manipolare i cervelli dei ragazzi per portarli al suicidio e così lo confessati ai miei genitori scioccati, diedi il numero del curatore e la polizia lo scrisse e mi rassicurò che lo avrebbero intercettato dopo circa una settimana lo trovarono e lo arrestarono . Quando avvisarono i miei ero felice e addolorato per la perdita dei miei amici eravamo un gruppo di cinque ma ormai siamo solo io e Denis. Da quel giorno non installati più nessuna applicazioni o gioco sul cellulare e mi interessai solo allo studio,agli studi che facevo,passioni e allo sport!!!.



Diversi Scritti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora