Lettera a un'amica

23 0 0
                                    

Mia cara Maissa, volevo chiederti se delle volte potessimo diventare più amiche dato che ti avevo conosciuta a giugno del 2015 nel gruppo sportivo della tua scuola ma quando ti avevo vista mi quando l'avevo saputo mi dispiaceva che noi frequentassimo scuole diverse.
Le nostre mamme si conoscono è vero! anziché vederci raramente possiamo chiaccherare molte volte ,incontrarci dal vivo al parco e magari uscire come fanno tutte le ragazze delle medie se ci sono anche i miei fratelli e il tuo fratellino.
A scuola va tutto bene poiché sto con alcune amiche e ci sono molte persone che mi conoscono e succedono cose divertenti in classe mia e anche alcuni casini dei miei compagni di classe. Cosa vuoi fare da grande alle superiori cosa sceglierai come scuola? Come va? Benedetta é simpatica con te?
Sono fortunata perché sono brava in tutte le materie,la mia classe, i docenti e le mie amiche mi adorano,dei sogni e dei genitori che mi comprano quello che mi serve.
Sai, da grande voglio essere un'artista, scrittrice e poetessa. Ho una passione per l'arte e la letteratura a volte disegno però se lo sarò mi piacerebbe dipingere,fare sculture,creare e fotografare e desidero scrivere delle storie e raccolte di poesie,sposare il mio amore e infine voglio viaggiare e vedere tutte le regioni d'Italia e alcuni paesi tra cui Inghilterra, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Olanda, Svizzera,Russia e Romania.
Ciao
               La tua amica Amina

Diversi Scritti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora