Essere felice

5 0 0
                                    

Non c'è cosa più bella di essere felici e questo era il desiderio di un giovane uomo, chiamato Guido pieno di sogni, determinazione e una vita non facile. I suoi amici e compagni desideravano molte cose come macchine belle,vacanze costose,cani, relazioni, lusso,soldi, libertà totale e telefoni invece lui desiderava studiare,imparare,conoscere,fare amicizia, trovare l'amore, godersi la vita, prendere il diploma ma tra quello che voleva era essere felice. Lo era stato raramente, quello lo desiderava di più. Durante l'anno studiò con profitto, passò dei momenti meravigliosi, ottenne la laurea e festeggiò gioioso. Diventò felice,quando fece il passaporto, così pensò con il permesso dei genitori di viaggiare e visitare dei luoghi che aveva sentito parlare o studiato nelle lezioni di geografia. Per primo, andò in Inghilterra, Francia, Spagna,Germania, Polonia, Portogallo, Svizzera, Austria, Russia,Turchia e Romania. Infine viaggiò in tutta Italia, vide Milano, Venezia, Napoli, Firenze e Roma portò tante belle cose dai suoi viaggi. Tornato nella sua città incontrò Floriana,una ragazza bellissima e intelligente che lavora in un bar,ebbero una relazione,si sposarono e ebbero dei figli, viaggiarono tanto infine diventò il miglior professore di lingue in una prestigiosa università. La sua vita fu bellissima!!!

Diversi Scritti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora