LEMON
Allerta spicy🌶《Ti aspettavo》
Salto sul posto spaventata dalla voce improvvisa.
Mi chiudo la porta alle spalle per poi rilassarmi vedendolo stravaccato sul mio letto.
I pantaloncini grigi che mostrano le sue gambe muscolose sul mio materasso e la maglia nera attillata che gli avvolge la vita snella e le spalle larghe. Le braccia dietro la testa nella sua piega perfetta.
《Cosa ci fai qui?》
Si sistema mettendosi seduto, poggia i gomiti sulle gambe aperte chinandosi così in avanti e mi guarda di sottecchi.《Tu dove sei stata?》
《Te l'ho detto che uscivo con Ren, siamo andate a fare apericena》
《Ah già》si rilassa improvvisamente, e un sorrisetto si forma sul suo volto.
《Vieni qui》mi fa segno con una mano di raggiungerlo, e lo accontento con ancora i tacchi addosso.
Le sue mani mi afferrano la vita e mi avvicinano a lui.
Mi scruta mentre le lascia scorrere sui miei fianchi《Tu sei pericolosa》
《Perché?》 Rispondo maliziosa
Ma lui ha un'espressione seria《Perché sei bellissima》
Mi sento arrossire《Oh avanti Bokuto è solo un vestito》
Ed eccolo che ritorna. Il suo sorriso. Quel sorriso.
《Non penso sia il vestito. E sono pronto a provarlo.》
Sollevo un sopracciglio giusto in tempo, poi lui mi butta sul letto.
Resta fermo a guardarmi dall'alto per qualche secondo. Fa scorrere il suo sguardo per tutto il mio corpo facendomi sentire già nuda.
Scende piano verso il mio collo e inizia a baciarmi. Prima la clavicola, e piano piano sale arrivando alle guance, per poi riscendere forse più lento di prima, facendomi sentire subito caldo.
Intanto fa pressione sul bordo del vestito, scoprendomi pezzo per pezzo, fino a levarmelo. Rimango con la camicia trasparente e le collant.
Si ferma ancora a guardarmi, appagato, ma poi le sue sopracciglia si avvicinano.
《Non hai il reggiseno》
《Ah già, ahah》indugia ancora e un'espressione spaventata gli si forma in faccia
《COSA È SUCCESSO ALLE TUE TETTE?!》urla preoccupato.
Scoppio a ridere per poi dargli una spiegazione《Amore ho solo messo i copricapezzoli》
《I che?》Mi chiede con l'ingenuità di un bambino ancora spaventato.
《I copricapezzoli. Quando non mi va di mettere reggiseni, li uso.》gli spiego
《Esiste una cosa simile?》risponde sorpreso
《Si, sono comodi sai?》
《Ma non ti fanno male? E poi come li togli?》
《Ti faccio vedere》ne stacco uno senza troppe cerimonie e glielo mostro《Vedi? È adesivo solo ai bordi》
《Oh》Sembra un bimbo che ha appena scoperto qualcosa di particolarmente interessante. Allunga una mano rivolta all'insù 《Da' qua》lo esamina con attenzione e poi mi guarda《Ingenioso》
《Te l'ho detto》gli sorrido.
《Posso togliertelo?》mi indica l'altro e lo lascio fare annuendo.
Li studia meglio tra le sue mani.
《Belli》li appoggia con cura sul comodino e quando i suoi occhi tornano a me, luccicano di lussuria《Ma meglio così》
Si avvicina al mio petto e assapora i miei seni, stuzzicandoli e facendomi impazzire lentamente.
Ci si sofferma particolarmente, come se fosse di necessaria importanza dimostrarmi quanto vada pazzo per le mie tette, cosa che già so.
Quando sembra soddisfatto inizia a tracciare una scia di baci per tutta la mia pancia fino ad arrivare al bordo delle collant.
Le prende per i bordi e le abbassa con trattenuta calma.
Poi passa ai miei slip, e quando me li toglie non manca il suo momento fermo a guardarmi, come se fossi la cosa più bella del mondo.
I suoi occhi luccicano e dopo uno sguardo veloce per ricevere un consenso, si concentra sulla mia parte più intima.
Si avvicina piano, con un controllo che non gli si addice.
Ma poi si fionda sulle mie labbra e le bacia e lecca con foga, facendomi lasciare prima un urletto per la sorpresa e poi gemiti sempre più alti.
Insinua la lingua in profondità e poi riesce passandola per tutta la lunghezza delle mie labbra, fino a stuzzicarmi il clitoride e continuare il gioco con le dita portandomi ad uno dei miei migliori orgasmi.
Risucchia i miei umori senza lasciarne neanche una goccia.
E quando rialza il capo in silenzio e mi si avvicina capisco che non sarà una notte breve....
《Come sto?》
Si volta e scoppio in una risata vedendogli addosso i miei copricapezzoli.
《Da dio, come sempre》
Si pavoneggia sfilando per tutta la mia stanza mentre io sono ancora allettata.
《Sono comodi sul serio però》
《Mm》
Gli faccio segno di avvicinarsi.
Mi accontenta e glieli tolgo come aveva fatto lui qualche ora prima.
《Belli, ma meglio così》
Arrossisce violentemente prima di saltarmi addosso, di nuovo.Spazio autrice
Eccociiii.
Come state bellissim*?
Beh che dire ogni tanto ci vuole un po' di sano spicy.
Come mi è venuta l'idea?
Mi sono immaginata (con un bel po' di fantasia) come avrebbe reagito un mio possibile ragazzo ai copricapezzoli, e l'ho pensata così.
Il personaggio che meglio ci stava era Bokuto per il suo pizzico di ingenuità, ma visto che sa essere anche mooooooolto sexy, ho dovuto per forza sceglierlo.
Spero che la shot vi piaccia e ci vediamo alla prossima. Non vi do appuntamenti perché ormai sapete che appaio e scompaio.
Come sempre, lov u <3
STAI LEGGENDO
|HAIKYUU!!| ||ONE SHOTS X READER||
RomanceSaranno delle one shots con i personaggi di Haikyuu, perciò non c'è molto da dire. Cercherò di renderle il più interessante possibile. Detto questo, buona lettura. :)