Cap 7: Missione e Segreti

46 6 13
                                    

T/n p.o.v

<<Beep Beep>> ancora una volta era la mia sveglia come al solito in ritardo perché mis corso sempre di spostare l'orario maledizione. Erano le nove....Cavolo....M/a non c'era....Dov'era...? Provai a cercarla proeccupata in bagno ma non c'era... Il suo letto era sistemato come se nulla fosse... Finché trovai sul mio comodino un bigliettino firmato da lei...

" Heyyy lunaaaa OHAYOOOO! Esco prima perché ho un uscita importante da fare sorta solo ora....... Quando torno ci vediamo direttamente al piano terra non so quando ritorno....... Ci rivediamooo

La tua bestiee (⁠。⁠♡⁠‿⁠♡⁠。⁠)"

Stranamente il messaggio non mi convinceva con quei puntini...Dove era andata?... Così...? Di mattina presto?... Avrei chiesto a qualcuno.... Ero troppo preoccupata... Sentì comunque un forte bussare alla porta e ogni colpo era sempre più forte quasi disperato...Chi cavolo era che insisteva?

<<UN ATTIMO>> urlai. Che arroganza... La gente non sa proprio aspettare... Mi lavai e mi vestì in fretta, sistemai il letto e presi le armi...Ma il busso era ancora più forte...

....Ok basta....Arrivai innervosita di fronte alla porta....

<<SI PUÒ SAPERE CHI È ASPETTA UN AT->> mi interruppi e arrossì subito...Era lui...Quel maledetto corvino dai ciuffi bianchi...Cosa vuole? Stressarmi ancora di più come all'allenamento?...

<<Abbiamo missione basta blaterare muoviti>> disse. Dentro di lui arrivò quella sua assistente bionda sempre se assistente si può definire visto che è un piragna o trantola sanguisuga... E perché mi dà fastidio?....

...Non mi dà fastidio.....

.....No....Credo....

<<ALLORA BRUTTA TROIETTA ABBIAMO MISSIONE FORZA MUOVITI INVECE DI GIOCARE E DIRE PAROLACCE AL MIO SENPAI>> urlò.

La ignorai perché non avevo voglia di litigare... Non ora....

<<Dov'è M/a?>> chiesi a uno dei due.

<<NON SO CAMMINA>> rispose la bionda.

<<Bho>> affermò l'altro.

<<Devo andare un attimo da Chuuya lui forse sa dove si può trovare PERFAVORE>> dissi preoccupata.

<<AHH STRONZETTA CHUUYA NON C'È ANCHE LUI È FUORI STRANAMENTE MA NON SONO COSE CHE TI IMPORTANO SMETTILA DI PARLARE COME LE GALLINE IMB->> strillò Higuchi.

<<ZITTA! BASTA!>> urlò il corvino.

Arrossì....Mi aveva difeso...Non so come ma implicitamente si....

<<Andiamo rammollite>> mormorò Akutagawa.

Ci dirigemmo presso lo studio di Mori ed entrammo...Quest'ultimo ci disse semplicemente che dovevamo andare fuori per annientare ancora una volta alcuni membri dell'Agenzia visto che oggi non avrebbero lavorato nella loro sede ma sarebbero stati in giro fuori e provare a rapire il tigrotto una volta per tutte... Acconsentimmo e uscimmo subito...Durante l'uscita il corvino ed io non parlammo vi era solo la continua voce viziata della bionda a chiedere se intanto potevamo andare in negozi, bar o cose del genere. Io e Akutagawa provammo mentre camminavamo a cercarli con gli occhi anche se ero in pensiero per M/a...Dove cavolo era?... A un certo punto della camminata arrivammo a un vicolo molto stretto e buio...

<<Che ore sono?>> chiese il corvino.

<<Le dodici>> dissi.

<<Le dodici>> ripeté ad oca la bionda....Avrei potuto darle uno schiaffo...Ma avevo detto prima io l'orario....

La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora