T/N p.o.v.
Dopo aver finito di sera la pattuglia come pianificato da Mori iniziammo la rapina verso questa presunta Agenzia Investigativa Armata vedendo prima ogni loro foto e documento e intanto il boss ci descrisse e ci illustrò le loro abilità ...Uscendo in pattuglia capì che erano rivali...E che erano i palazzi che vidi passeggiando per la prima volta.... Che coincidenza.... Andammo con la Black Lizard,Kaji e più appartati vi erano Akutagawa,Higuchi,il boss, Koyoune molto più lontana M/a insieme a Chuuya...Ho rifatto casino con lei....Sono un DISASTRO....
<<FORZA MUOVETEVI>> urlò Hirotsu fumando la sua sigaretta...Ne era molto fissato...
Arrivammo arrampicandoci sulle finestre...Era veramente molto semplice attaccarli...Eranoil loro punto debole a quanto pare...
La Black Lizard insieme ai dirigenti cominciarono a spaccare le finestre e i vetri si fecero a frantumi... Entrammo con molta rapidità...Ma era tutto buio...Non c'era nessuno...Era isolato come se fosse un posto abbandonato. Ci avvicinammo tutti quanti al centro della sala curiosi di dove sarebbero potuti essere ma di loro nessuna traccia... La stanza aveva un pavimento verde e aveva molti sportelli in legno con teli bianchi o stanzette con molti divani...I nostri rivali lavorano qui a quanto pare...Bel posto..."Molto più luminoso della Mafia"...Pensai. A un certo punto però alzai lo sguardo verso l'alto...La lampada delle luci era traballante sul muro...Forse era già rotta a qualcuno l'ha rovinata...Traballava fin troppo...
<<CONTROLLATE LE STANZE PERQUISITELE FORZA VOGLIO LA TIGRE!>> urlò il boss con impeto. Provammo a rubare o leggere trattati importanti che magari ci avrebbero portato a fonti o indizi notevoli o utili...Passarono alcuni minuti ma ancora non c'era di loro nessuna traccia..Le stanze erano buie e vuote...Tutto questo mi dava una strana sensazione...Forse se ne erano andati?... Anche se avevo un orribile presentimento che mi percorreva più volte la testa... Improvvisamente di scatto si accese il lampadario e fiondarono i loro membri con molta agilità con le loro abilità attive pronte a massacrarci...Cacciai le mie armi anche se durante l'addestramento per colpa di quello stronzo non le ho usate visto che si è divertito a giocare...Almeno M/a ne aveva capito qualcosa...Ancora mi sento in colpa contro quello che le ho fatto...Ho perso la mia unica migliore amica...Intanto il boss cominciò a lottare contro l'uomo con il kimono verde che di chi sarebbe Fukuzawa e si facevano provocazioni assurde riguardo gatti e ragazzine... Molto strani...La Black Lizard attaccò Yosano e Ranpo mentre M/a e Chuuya attaccarono Dazai Kenji...
Mi erano capitati Tanizaki e Kunikida e la tigre...Attaccammo insieme a Koyou, Akutagawa ed Higuchi.Il combattimento fu veramente molto duro provai a schivare e colpire ma erano molto potenti..Avevano delle abilità notevoli...Schivai ogni singolo colpo o arma dell'occhialuto o illusione del rosso e alternammo più volte con gli altri gli avversari.Era una missione abbastanza difficile...Intanto nella stanza si rompeva quasi tutto ma non importava più di tanto... All'improvviso però su M/a arrivò un colpo di Yosano ma Chuuya la salvò in tempo...Sembravano così in sintonia...Anche se il basso non esitava a provocare più volte il bendato è altrettanto...Forse si conoscevano da molto tempo...Riattaccammo tutti quanti anche se eravamo molto stanchi io sopratutto per l'addestramento e pattuglia...Higuchi non si staccava un secondo per proteggere il suo senpai e questo mi dava fastidio...Ancora non ho medicato le ferite... A un certo punto però mi avvicinai fin troppo al lampadario che stava vacillando e cadde verso di me...
Era finita...
Per sempre...
Avrei conosciuto la mia famiglia forse...
Finché mi sentì presa dalle braccia di qualcuno...
Ed erano quelle di Akutagawa che mi strinsero forte al suo petto...
Tremavo per la paura è avevo gli occhi lucidi...
Lo guardai e anche lui fu sconvolto... Mi guardava freddamente ma allo stesso tempo era apprensivo e preoccupato...I suoi occhi davano significati diversi...Quel grigio era stupendo...
<<Io...Oh...>>Tremai...Era bellissimo... Troppo...
Ma cosa vado a dire?...Maledizione....Non pensò nulla di tutto questo meglio se sto zitta...Si staccò subito distaccando la distanza tra i nostri corpi e le labbra e con non chalance se ne andò dagli altri...
Cos'hai che non va Akutagawa Ryunosuke?... Sembra come se qualcuno ti abbia chiuso il cuore a chiave senza farlo più aprire...Durante il combattimento guardava sempre il bendato però ora che ci penso...Cosa c'entra lui?...Magari sarà stato solo un caso o...?
<<RITIRATA TUTTI!>> urlò il boss. C'è ne uscimmo dalle finestre senza problemi abbandonandoli senza lasciarli replicare...Che frettò fighissimo. Il boss insieme a Koyou ci offrirono una cena fuori...Anche se volevo parlare con lui visto che mi ha salvato... E poi anche con M/a...La ferisco...Troppe volte... Decisi quindi di andare da lui ma era incollato da quella sanguisuga di Higuchi... Probvai ad avvicinarmi ignorandola. Il corvino dai ciuffi bianchi si voltò vero di me dandomi cenno di parlare.
"Ehm... Aku io...Ti volevo dire...>> ma fui interrotta da Higuchi che aveva fin troppa voglia di rompere le palle e mi spinse a terra.
"SI PUÒ SAPERE CHE VUOI VATTENE É MIO STRONZETTA TROIETTA" urlò. Mi dava sui nervi ma la ignorai ancora e rinunciai a parlargli...Dopotutto si è comportato di merda con me prima...Quindi fatti suoi. Mangiammo tutti quanti in pizzeria una pizza io la presi normale classica Margherita gli altri presero gusti diversi e si lanciavano ketchup e maionese o wrustel dalla pizza per giocare ... Che bambini...Che figure poi... Notai inoltre che Chuuya ed M/a parlavano e ridevano...Avevamo già molta sintonia...Sono amici...Penso... Appena finito di mangiare uscimmo tutti quanti e facemmo una passeggiata in centri diversi visita di la città come si deve anche se il corvino guardava sempre in basso...Ma che ha?...Disturbi forse?...Cosa pensa?...A quanto é stronzo... Infine tornammo in Mafia nella sede e andammo nelle nostre stanze a dormire e fummo accompagnati da Chuuya e da Akutagawa che ci diede redò la buonanotte ma mentre si incamminavano io e il corvino ci lanciammo sguardi di osservazione...Lui studiava me e io lui...Era un gioco continuo di sguardi finché di unirono ad Higuchi la quale si attaccò a Ryunosuke... Che giornata...Preferisco centomila volte l'addestramento con Chuuya ed M/a che con quello...
<< Ma allora...>> sussurrò M/a entrando in stanza disagiata e chiudendo la porta ma le preso un braccio e la zittì.
<< Dobbiamo parlare ora. Vieni>> dissi.
Cari lettori ecco il 5 capitolo della mia x Reader spero vi piaccia🖤🤍 Cosa pensano Aku e T/n di quello che é successo? cosa accadrà domani?Si parleranno o?.... Fatemi sapere nei commenti!!!
Tutto questo capitolo scritto di nascosto adesso e (l'altro di Chuuya rivisto per bene è scritto a pomeriggio)sennò i miei mi cazziano che sono ancora sveglia ma shhhh👌🏻 DETTAGLI✌🏻✨
ChuuNak29💘
STAI LEGGENDO
La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X Reader
Fanfic>chiesi con ansia. > disse con un sorriso imbarazzato mentre continuava a guardare il cielo stellato davanti a noi e tenendomi ancora la mano. > sussurrai arrossendo... Il mio cuore batteva ogni istante di più per l'attesa della sua risposta... > >b...